Mara Sattei, tutto su di lei: età, fidanzato, Marracash, Amici, Sanremo

Chi è precisamente Mara Sattei, la cantante che ha conquistato il popolo italiano? Ecco qualche informazione e curiosità in più su di lei. Ha già una carriera di tutto rispetto.

La Sattei ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa, e l’ha portata a collaborare con il fratello Davide Mattei (conosciuto come The Supreme). La Sattei sta inoltre partecipando al Festival di Sanremo 2023, durante il quale ha presentato il brano Duemilaminuti.

Mara Sattei chi è
Mara Sattei tutto su di lei – grantennistoscana.it
Com’è la sua vita privata e lavorativa? Sono stati rivelati alcuni dettagli sulla cantante che, la scorsa estate, ha collaborato anche con Fedez e Tananai.

La biografia e carriera di Mara Sattei

Nata nel 1996 a Roma, Mara Sattei ha sempre avuto una grande passione per la musica. Ha così iniziato a studiare pianoforte e canto e, nel 2008, decide di aprire un proprio canale Youtube dove pubblica video di cover. La giovane Mara raggiunge la notorietà nel 2014, quando partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi.Ha poi pubblicato vari singoli e ha partecipato a diversi progetti con il fratello Davide, diventato noto Tha Supreme. La vera popolarità giunge nel 2021 quando vengono pubblicato i suoi singoli Scusa e Ciò che non dici.

Mara Sattei a Sanremo
Mara Sattei a Sanremo – grantennistoscana.it

Nel mese di gennaio 2022, Mara Sattei presenta il suo primo album Universo. Torna nel 2022 ad Amici in qualità di ospite e presenta il suo nuovo singolo Parentesi, realizzato in collaborazione con Giorgia. Nell’estate 2022, esce invece il singolo di successo La Dolce Vita realizzato con Fedez e Tananai. Mara partecipa – nel corso della stessa estate – a Tim Summer Hits e alla finale dei Tim Music Awards dell’Arena di Verona. E’ adesso arrivata la volta del Festival di Sanremo 2023, a cui sta partecipando in qualità di concorrente e durante il quale ha presentato il brano Duemilaminuti.

La vita privata di Mara Sattei

La cantante Mara Sattei è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Di lei si sa che ha avuto una relazione con il rapper Danny La Home, che è però volta al termine. Sono inoltre circolate indiscrezioni che parlavano di un suo possibile flirt con Marracash, ma il loro presunto legame non è mai stato confermato.

Nel corso di una sua recente dichiarazione, la Sattei avrebbe rivelato di essere fidanzata ma senza svelare l’identità dell’uomo che ha conquistato il suo cuore. Attivissima sui social, la bella Mara pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto lavorativo.

C’è grande attesa per la serata finale del Festival di Sanremo, che decreterà finalmente il vincitore di questa seguitissima edizione. Il brano della Sattei ha sicuramente attirato l’attenzione del grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguire la kermesse canora più importante dell’anno e del paese italiano.

Gestione cookie