Mara Venier e Jerry Calà sono diventati ottimi amici dopo la loro relazione. Ma come mai è finita tra i due artisti? Lo rivela la conduttrice di Rai Uno.
Ospite dell’ultima puntata di Domenica In da Mara Venier è stato Jerry Calà. L’attore è stato colpito da infarto pochi giorni fa e la conduttrice è stata la prima a scrivere sui social quello che era successo. Leggendo le parole della Venier, lui ha commentato così: “Mara c’è sempre. Dopo il suo post si è sparsa la notizia e un mare di affetto proveniente da ogni parte del mondo mi ha travolto”. Non tutti, forse, si ricorderanno che i due si sono sposati nel 1984.
Il loro amore è, però, naufragato pochi anni dopo. Ma nonostante tutto, c’è una forte amicizia che li lega da oltre 30 anni. Il 2 aprile l’attore è stato uno degli ospiti di Mara Venier. A Domenica In Jerry Calà ha iniziato a raccontare come ha vissuto questi giorni di grande paura: “L’infarto è stato inaspettato. Ho sentito un peso fortissimo allo stomaco, ho pensato fosse un’indigestione perché avevo mangiato in fretta dopo una giornata di lavoro al freddo, poi ho capito che c’era qualcosa di più”.
Deve ringraziare il “tempestivo intervento del 118, la collaborazione dell’hotel e del produttore (…)”, ma anche “la Clinica mediterranea di Napoli”. E rivela ancora che adesso ha “paura a dormire solo, a restare da solo a casa”. La conduttrice e l’attore sono gli esempi viventi che l’amicizia vera può continuare, consolidarsi e rafforzarsi anche dopo una storia d’amore.
Mara Venier e Jerry Calà: ecco il motivo per il quale si sono lasciati
In molti però si chiedono ora il motivo per il quale si sono separati. A rivelarlo ci ha pensato la stessa Venier, che poco tempo fa è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. “Con Jerry la vita era sempre un gioco, lui me ne combinava di tutti i colori (…) diciamo che era birichino” inizia così il suo racconto.
Mara Venier ha poi raccontato cosa è successo durante il giorno del suo matrimonio: “Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra”.
Il loro matrimonio si è trasformato negli anni in amicizia vera: “Il matrimonio è finito ed è stato anche annullato, ma noi siamo la dimostrazione che dopo la fine di un amore il rapporto può diventare altro. Noi adesso siamo amici veri, il nostro è un rapporto sincero e siamo una famiglia allargata”.