Mara Venier: il marito pubblica un video dolcissimo per il nipote. Un regalo meraviglioso

Il video dolcissimo per il nipote da parte del marito di Mara Venier è stato un regalo bellissimo che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi fans.

Mara Venier è amatissima dal pubblico di tutta Italia, che la segue sia in televisione che anche sui social, dove è attiva da tempo. Zia Mara, insomma, è protagonista ovunque si trovi.

mara venier marito messaggio dolcissimo
Mara Venier: il video del marito lascia senza parole (Fonte Ansa) Grantennistoscana.it

Quando si parla di Mara Venier, non si può non pensare a Domenica In e alla sua presenza accogliente, sorridente, che da anni abbraccia idealmente il pubblico della Rai che l’ha sempre amata e premiata con ascolti importanti.

Zia Mara, la zia di tutta Italia

L’appellativo affettuoso di “Zia Mara” fa capire come la conduttrice veneziana sia vista al pari di una persona di famiglia, e questo grazie alla sua presenza davanti allo schermo che sa accogliere il pubblico nel suo salotto televisivo.

Mara Venier zia d'Italia
Mara Venier da 15 anni al timone di Domenica In e lo sarà anche il prossimo anno (Fonte Ansa) Grantennistoscana.it

Una carriera lunga ed importante, che ha toccato sia il cinema che la televisione, ma è proprio sul piccolo schermo che Mara Venier ha definitivamente spiccato il volo, confermandosi come una delle conduttrici più brave e amate d’Italia.

Negli ultimi anni la Venier è diventata la “signora della domenica”, grazie alla continua presenza e al successo incredibile nella conduzione di Domenica In, lo storico programma della Rai che la vede da 15 anni consecutivi al timone. In realtà la presenza di Mara nella trasmissione domenicale della Rai è iniziata negli anni Novanta, con le storiche conduzioni accanto a Luca Giurato. Un’alternanza con altri impegni, che l’ha portata però nell’ultimo quindicennio a non mancare un’edizione dello storico programma.

La conferma “Quest’anno è l’ultimo”

Dopo 15 anni di conduzione senza sosta di Domenica IN, sembra però essere arrivato per Mara Venier il momento di mettere un punto alla sua storica trasmissione.A dare la conferma è stata in questi giorni la stessa conduttrice, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai nella sede di Napoli. “Questo è l’ultimo.

Già quest’anno ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no”, ha spiegato zia Mara a La Presse. “Sono ormai 15 edizioni, sono una matta. Amo profondamente questo programma, negli ultimi 5 anni è sempre cresciuta, abbiamo fatto ascolti meravigliosi”.

La Domenica di Mara, un contenitore di emozioni

Il pubblico affezionato di zia Mara sembra doversi abituare all’idea che l’edizione in partenza il 17 settembre, sarà l’ultima con la conduttrice al timone del contenitore che è stato negli ultimi anni un viaggio di emozioni e ricordi, che ne hanno decretato un successo inarrestabile.

Domenica In emozioni
Mara Venier ha un rapporto speciale con Achille Lauro (Credit Instagram Mara_venier) Grantennistoscana.it

Il segreto del successo della conduzione di Mara è stato da sempre il suo essere sincera, senza filtri, quella sensazione di una persona di famiglia, che entra sorridente nelle case di tutti per raccontare storie e per far passare una domenica tra spensieratezza e sentimenti.

Il salotto di zia Mara ha visto passare personaggi e storie che sono rimasti nel cuore e nella mente dei telespettatori. L’empatia e la forza d’animo della padrona di casa hanno conquistato domenica dopo domenica una platea di pubblico sempre più vasta ed eterogenea. La forza della Venier è stata proprio quella di ospitare personaggi di ogni generazione, e grazie alla sua voglia di mettersi in gioco e di parlare il linguaggio dei giovani, è diventata protagonista anche sui social.

Tutti ricordano i suoi storici selfie con i personaggi ospiti di Domenica In, in particolare durante l’edizione sanremese che vede sfilare nel suo salotto i cantanti più amati soprattutto dai giovani; una sorta di tradizione social che in tanti amano seguire quando arrivano da zia Mara, primo tra tutti il cantante Achille Lauro, che la Venier non ha mai nascosto di apprezzare particolarmente.

Zia Mara, da regina della domenica a regina dei social

La forza di Mara Venier è stata senza dubbio quella di riuscire ad attrarre il pubblico di ogni età, trattando nel contenitore domenicale della Rai tematiche di ogni genere, ma soprattutto ospitando personaggi di ogni generazione.

La Domenica In di zia Mara è stata, negli ultimi 15 anni, un salotto nel quale si è ripercorsa gran parte della storia del nostro Paese, da fatti accaduti nel passato ai più importanti eventi del momento. Gli ospiti della domenica di Mara sono stati amati dal pubblico di ogni età, ma la svolta l’ha certamente fatta lo sbarco della conduttrice sui social, dove anche lì si è rivelata una vera e propria protagonista.

La Venier ha un profilo Instagram seguito da quasi due milioni e mezzo di followers, dove condivide quotidianamente momenti della sua vita personale e privata. Il pubblico ormai conosce bene le abitudini della zia Mara, e gli angoli delle sue case sia di Roma che a Santo Domingo, che la conduttrice spesso riprende nelle sue foto e nei suoi video.

Il messaggio da Santo Domingo

E proprio in questi giorni la conduttrice ha voluto condividere un video arrivato direttamente da Casa de Campo, la casa a Santo Domingo di proprietà del marito Nicola Carraro, da dove quest’ultimo ha voluto mandare un messaggio diretto a una persona molto cara alla conduttrice.

messaggio santo domingo
Nicola Carraro nel video pubblicato da Mara Venier (credit Instagram @mara_venier) grantennistoscana.it

Caro Iaio, come vedi qui c’è la piscina ed io faccio molti tuffi perché sono convinto che li faccio meglio di te…quando vieni facciamo la gara, intanto io faccio un tuffo bomba!“. Con queste parole Nicola Carraro (con il quale la Venier è sposata dal 2006) ha sfidato affettuosamente il nipotino della conduttrice Claudio, detto Iaio, la mascotte di casa che spesso appare nei siparietti simpatici con i nonni Mara e Nicola.

Il video è stato condiviso dalla Venier che ha commentato “Nonno meraviglioso…arriviamo presto” con tanto di cuoricini, prova che in queste ore la famiglia Venier sta raggiungendo la bellissima casa di Santo Domingo per passare le vacanze.

Gestione cookie