Mara Venier si è trovata a gestire un momento parecchio imbarazzante in diretta. Ecco cosa è successo di preciso durante l’ultima puntata di Domenica In.
Mara Venier è una delle grandi professioniste del mondo dello spettacolo nostrano. Con la sua esperienza è ormai in grado di gestire qualsiasi situazione. Il 19 marzo a Domenica In è andato in scena un momento da cancellare dalla televisione. Ecco cosa è accaduto e perché si sono subito scatenate le polemiche.
Mara Venier ha assunto questo pseudonimo quando ha iniziato il suo percorso nel mondo dell’intrattenimento. Il suo vero nome, infatti, è Mara Povoleri. Nel corso della sua carriera la presentatrice si è cimentata anche nel cinema. Ha recitato in diversi film l’ultimo dei quali è: Pecore in erba di Alberto Caviglia uscito nel 2015. Al 2021, invece, risale il suo ultimo libro dedicato alla madre e dal titolo: Mamma, ti ricordi di me?
Quest’anno è diventata testimonial di Poste Energia comparendo anche negli spot su radio e tv. Ormai da diversi anni è stabilmente al timone di Domenica In, trasmissione di grande successo dove, ogni volta, ci sono ospiti diversi che si prestano ad essere intervistati da lei. Nel corso dell’ultima puntata è successo qualcosa che ha generato grande imbarazzo, non solo tra i presenti, ma anche nel pubblico a casa e in tutti coloro che sono stati informati dell’accaduto. Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Mara Venier non se lo sarebbe mai aspettato da lui
In occasione della Festa del papà Mara Venier ha invitato nel suo salotto domenicale Vittorio Sgarbi e le sue figlie: Evelina e Alba. A un certo punto, nel corso dell’intervista, il sottosegretario alla cultura, rivolgendosi alla figlia minore Evelina, ha commentato: “La mia assistente per farmi capire come sono i tempi di oggi mi dice sempre: quelle del 2000, tutte tro**”. Quando la ragazza ha puntualizzato di essere del 2000 il padre ha ribattuto di stare attenta.
Quel passaggio non è passato inosservato. Il critico d’arte è stato costretto a scusarsi in diretta precisando però che la sua era una battuta. Anche la conduttrice si è dissociata. Sui social la clip sta girando alla velocità della luce. Selvaggia Lucarelli ha postato il filmato sul suo profilo elencando tutti i titoli di Sgarbi come rappresentante delle istituzioni pubbliche.
Visualizza questo post su Instagram
A ogni modo in tanti hanno bollato come di cattivo gusto l’uscita del vip che non è nuovo a esternazioni poco ortodosse.