Mara Venier “irriconoscibile”: sarà proprio lei? Tutti senza parole

È lei o non è lei? Mara Venier si è mostrata in una versione inedita, quasi irriconoscibile. I fan sono rimasti senza parole.

Il suo è uno dei volti più amati dai telespettatori. La “zia Mara” ha fatto breccia nel cuore del pubblico grazie alla sua simpatia e al suo carattere ironico e schietto, raggiungendo una popolarità davvero immensa. Soprannominata anche “signora della domenica”, di recente ha lasciato i fan senza parole con un video apparso sul suo profilo Instagram: la conduttrice è quasi irriconoscibile. È davvero lei?

Il video di Mara Venier su Instagram
Mara Venier, nell’ultimo post è “irriconoscibile”: cosa è successo alla conduttrice? (Instagram @mara_venier) – grantennistoscana.it

Volto di Domenica In, che ha condotto per la prima volta nel 1993 riscuotendo fin da subito un successo clamoroso, Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate e seguite dal pubblico. Negli anni ha collezionato un traguardo dopo l’altro, muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, per poi debuttare in qualità di attrice nel film Diario di un italiano nei primi anni ’70.

Dopo aver recitato in pellicole come Testa o croce, Al bar dello sport e Caramelle da uno sconosciuto, la Venier ha deciso di lasciare il cinema da parte per concentrarsi sul piccolo schermo. Una scelta che l’ha portata ad affermarsi come la “signora della domenica” per eccellenza, grazie al successo ottenuto dalla sua più celebre trasmissione.

Mara Venier e le sue vacanze da sogno in Santo Domingo

Oggi, oltre ad essere un volto amatissimo dai telespettatori, la Venier è una star dei social a tutti gli effetti. La conduttrice è molto attiva online, in particolare su Instagram, e ogni suo post viene sommerso dai like e dai commenti dei seguaci. Il suo profilo può vantare più di 2 milioni di follower, con i quali interagisce ogni giorno mostrandosi tra lavoro e vita quotidiana.

Mara Venier in vacanza insieme a Nicola Carraro
La zia Mara in vacanza insieme al marito, Nicola Carraro (Instagram @mara_venier) – grantennistoscana.it

In questi giorni la “zia Mara” è partita alla volta del Santo Domingo, dove ogni anno (come da tradizione) trascorre le sue vacanze estive insieme al marito Nicola Carraro. Il produttore cinematografico, da parte sua, vive da ormai qualche tempo nella meravigliosa villa situata a Playa minitas Casa de Campo, ossia una delle più prestigiose zone della città.

Sui loro rispettivi social i due hanno mostrato in più occasioni la splendida dimora in cui abitano. E, di recente, Mara ha sorpreso i fan con un video girato insieme al marito nella splendida località. Il breve e simpatico filmato è stato realizzato da Carraro, il quale all’inizio è possibile sentire mentre si domanda: “È lei o non è lei?” riprendendo la moglie che gli si sta avvicinando.

La risposta della Venier, al marito desideroso di sapere chi fosse, è stata esaustiva: “La zia” ha affermato con la sua solita ironia. Al che, Carraro non ha potuto fare a meno di scherzare sulla sua particolare mise. Mara, infatti, ha sfoggiato un “look” in pieno tema vacanze apparendo con un telo nero, legato sopra il suo costume, un coloratissimo turbante abbinato alla sua borsa e un paio di ciabatte per chiudere in bellezza.

La conduttrice alla conquista di Instagram

Il video è piaciuto molto ai fan, i quali hanno apprezzato la naturalezza della conduttrice. I commenti non hanno tardato ad arrivare, sommergendo il post. Nemmeno le sue colleghe si sono trattenute, con una pioggia di complimenti per la Venier. “Mara sei stupenda in versione caraibica” ha affermato Sandra Milo. “La tua bellezza, spontaneità, sensibilità arrivano ovunque, un bacio” è stata la risposta di Angela Melillo.

L'ultimo video di Mara Venier
La conduttrice mentre si gode la sua estate (Instagram @mara_venier) – grantennistoscana.it

A queste si è aggiunta Alessia Marcuzzi, che ha definito Mara “Stupenda”. Tantissimi fan hanno augurato di passare delle buone vacanze alla coppia, mentre altri si sono complimentati con la “signora della domenica” per il suo fascino naturale, oltre che per la sua simpatia e genuinità.

Durante le sue vacanze, la conduttrice ha anche fatto visita ad un amico speciale. Stiamo parlando di Jovanotti, il quale nelle scorse settimane è stato vittima di un brutto incidente in bicicletta, dal cui è uscito con un frattura scomposta della clavicola e una del femore in tre punti diversi. Il cantante si è dovuto sottoporre ad un’operazione chirurgica e la Venier, in questi giorni, è andata a trovarlo.

“Dajeee grande Lorenzo” ha commentato la conduttrice sui social, dove si è mostrata proprio insieme a Jovanotti, estremamente grato per la sua visita: “Grazie Mara Venier per la collana bellissima e per il tuo affetto (ieri zia Mara è passata a trovarmi)” ha affermato quest’ultimo su Instagram.

Gestione cookie