Mara Venier comunica ai propri fan l’enorme dispiacere che ha provato nello scoprire di non poterlo più fare: tutti tristi insieme a lei.
Sono stati giorni intensi questi per Mara Venier. La conduttrice è stata sicuramente in ansia per le condizioni di salute di Jerry Calà. Sebbene il loro matrimonio sia durato poco, infatti, tra la conduttrice e l’attore c’è un rapporto di sincera e profonda amicizia che coltivano da tantissimo tempo. Jerry è amico anche dell’attuale marito di Mara, Nicola Carraro, e la notizia del ricovero e dell’intervento al cuore ha sicuramente scosso la coppia.
Per fortuna l’iconico protagonista di ‘Professione Vacanze‘ si è ripreso ed è stato dimesso dall’ospedale. Un gran sollievo per tutti i suoi fan e in particolar modo per Mara Venier, la quale poco tempo prima aveva dovuto elaborare il lutto per la morte dell’amico Maurizio Costanzo. Non molti sanno che tra loro non c’era semplice stima reciproca, ma un vero e profondo rapporto d’amicizia, cresciuto ulteriormente d’intensità quando ha legato anche con Maria De Filippi.
Anche nei momenti tristi e difficili emotivamente come questi, Mara Venier continua ad andare avanti e lavorare con la stessa professionalità di sempre. Negli anni passati d’altronde abbiamo potuto vedere che la conduttrice non è stata fermata nemmeno dalla rottura di una gamba e dalla paralisi temporanea di una parte del viso pur di rispettare gli impegni presi e di non deludere i propri fan.
Mara Venier dispiaciuta: cosa è successo?
L’affetto dei fan è anche ciò che l’ha spinta negli ultimi anni a rimanere alla guida di ‘Domenica In‘. Forse questa sarà l’ultima stagione alla guida del programma domenicale – le occupa troppo tempo ed è dispendioso a livello fisico ed emotivo – ma di certo non ha intenzione di lasciare il mondo della televisione.
L’abbiamo apprezzata in qualità di ospite nell’ultima puntata di ‘Benedetta Primavera‘, programma condotto da Loretta Goggi. Zia Mara ha portato in dote la consueta carica e la consueta dose di allegria e simpatia ed i suoi fan l’hanno apprezzata anche in questo ruolo di supporter.
La sua presenza è stata sicuramente di richiamo per il pubblico, motivo per cui Mara Venier aveva pubblicizzato la partecipazione al programma sul proprio profilo Instagram. Nel post si leggeva: “Buongiorno a tutti, ci vediamo stasera da Loretta ……”. Al contempo la conduttrice si è rammaricata di un’opzione che il social network le ha tolto.
Mara ha spiegato infatti che per l’occasione avrebbe voluto aggiungere al post ‘Maledetta Primavera‘ come omaggio a Loretta Goggi. Tuttavia non le è stato possibile poiché Instagram ha tolto le canzoni italiane tra quelle selezionabili.