Mara Venier si arrabbia e perde la pazienza dopo il grave atto: la conduttrice ha annunciato che procederà con una querela, cos’è successo.
È davvero raro vedere Mara Venier arrabbiata, anche perché è una persona estremamente solare e sempre molto accogliente, tanto che tutti la conoscono come la ‘zia’ d’Italia. Purtroppo, però, è avvenuta una vicenda che le ha fatto davvero perdere le staffe.
La conduttrice sta vivendo un periodo sereno ed è sempre super impegnata con il suo lavoro a Domenica In e con la sua famiglia, i suoi nipotini e il marito Nicola Carraro, che è sempre al suo fianco, come si vede anche dai social. I due, infatti, condividono spesso e volentieri foto e video sui social, mostrando molti momenti di vita quotidiana e tanti siparietti imperdibili. Proprio sui social, però, è arrivato ora il duro sfogo della Venier, che ha perso la pazienza dopo aver subito un atto inaccettabile, per il quale ha annunciato che procederà per vie legali: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Mara Venier arrabbiata: la conduttrice perde la pazienza e annuncia la querela, ecco cos’è successo
Mara Venier è nota per essere sempre molto diretta, sincera e senza peli sulla lingua, per cui anche stavolta non ha fatto troppi giri di parole e si è pubblicamente arrabbiata per quello che è accaduto. Ma di cosa si tratta? La conduttrice ha scoperto di essere testimonial di un marchio a sua totale insaputa. Qualcuno, dunque, ha usato in maniera impropria la sua immagine per pubblicizzare dei prodotti, facendo così intendere ai coonsumatori che fosse proprio lei a consigliarli.
Tutto è venuto fuori sui social, dove Mara ha pubblicato un messaggio ricevuto da qualcuno che le ha segnalato la faccenda, mostrando il nome dell’azienda e anche il loro spot, con in sovrimpressione la foto della Venier: “Le ginocchia non faranno più male e le articolazioni si rigenereranno in 5 notti”, si legge nella pubblicità di questo prodotto. Il messaggio inviato a Mara è inequivocabile: “Sono degli imbroglioni”, c’è scritto.
Ecco perché la conduttrice ha voluto mostrare tutto e scrivere una didascalia molto chiara al suo post, annunciando che presto procederà per vie legali contro queste persone che hanno utilizzato la sua immagine: “Mai fatta questa pubblicità, avete pure il coraggio di mettere la mail! Segue querela”, ha scritto Mara, aggiungendo anche l’hashtag ‘truffa’, per mettere bene in chiaro che si tratta di qualcosa di illecito e ribadire così ai suoi tantissimi followers di non fidarsi di questa pubblicità, perché lei non ha nulla a che fare con questa vicenda.