Mara Venier, tutti commossi per il nipote: il messaggio appena arrivato

Mara Venier è una donna sensibile, personaggio amato della tv. Nelle ultime ore sta spopolando un suo post con un messaggio per il nipote.

Donna con una carriera incredibile alle spalle non si è mai dimenticata quella che è la base della sua vita, cioè la famiglia. Ha sempre dimostrato grande affetto sia per il marito che per i figli e per i nipoti, dimostrandosi una persona dal cuore gigante e dalla grandissima intelligenza.

Mara Venier messaggio per il nipote
Mara Venier tutti commossi per il nipote (Instagram @mara_venier) GranTennisToscana.it

Ancora una volta la Zia della televisione riesce ad arrivare al cuore del pubblico, grazie alla sua sensibilità e con la voglia di raccontare la sua intimità sempre con garbo e senza mai far scoprire troppo. Mara è sempre stata una donna molto riservata, rispettando però tanto anche il suo pubblico che vuole sapere sempre di più su di lei. Così piano piano abbiamo avuto il piacere e l’opportunità di conoscere nuovi membri della sua famiglia.

Stavolta al centro del post su Instagram c’è il suo adorato nipote Giulio Longari con cui ha un rapporto veramente speciale. Il ragazzo è figlio di Elisabetta Ferracini e Carlo Longari. Nato nel 2002 a Roma il ragazzo è diplomato alla scuola internazionale di Roma inoltre ama molto sport destreggiandosi tra calcio, paddle e tennis. Fin da piccolo è un grande tifoso della Lazio e ha tra i suoi idoli il cantante trap Achille Lauro. Non sappiamo però molto sulla sua vita privata se non che conta un profilo Instagram da oltre 14mila follower dove posa con amici e persone care e dove specifica “Not real Life” “non è la vita reale”.

Il messaggio commovente di Mara Venier

Mara Venier ha lanciato così un messaggio commovente al nipote, dimostrando ancora una volta di provare grande affetto per lui. I due posano in una cucina e il ragazzo abbraccia dolcemente la nonna. Con molta semplicità, e la naturalità che la contraddistingue, la nota conduttrice ha lasciato due cuoricini e l’hashtag Love. Subito sotto troviamo commenti di molte persone famose che hanno affetto per lei. Lasciano dei cuoricini rossi Elisabetta Gregoraci e Loredana Lecciso. Angela Melillo scrive: “Stupendi, amore puro”. E troviamo anche i cuoricini della mamma del ragazzo e figlia di Mara Elisabetta Ferracini. Stefania Orlando commenta con un “Bellissimi”.

mara venier il commovente messaggio
Il messaggio commovente di Mara Venier (Instagram @mara_venier) GranTennisToscana.it

Ovviamente sono tantissimi i commenti anche delle persone comuni che trovano ancora una volta la possibilità di dimostrare amore a una donna straordinaria e di assoluto livello sia professionale che personale. Ne leggiamo alcuni: “Grande amore per Mara”, “Stupendi e basta”, “Con l’amore si supera tutto. Grazie sempre per la tua compagnia in televisione”, “Vicino alla tua nonna non aver paura di nessuno”, “Dici nonna e dici amore”.

La grande famiglia di Mara Venier

Mara Venier ha una famiglia straordinaria. Nata a Venezia il 20 ottobre del 1950 da Giovanni Povoleri ed Elsa Masci ha costruito una vita splendida grazie agli splendidi insegnamenti ricevuti dalla sua famiglia che le hanno permesso di capire come comportarsi in ogni situazione. Mara infatti non è mai sembrata fuori posto, anzi molto spesso ha dato il suo contributo dando dei messaggi importanti che insegnano qualcosa di importante al pubblico e che arrivano dritti al cuore.

mara venier la sua famiglia
Mara Venier ha costruito una meravigliosa famiglia – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Il primo grande amore di Mara è sicuramente l’attore Francesco Ferracini col quale ha messo al mondo Elisabetta che poi ha deciso di seguire la strada di sua mamma come conduttrice. Nel 1975 invece è nato Paolo dalla storia d’amore con l’attore Pier Paolo Capponi, nel 2017 questo l’ha resa nonna per la seconda volta di Claudio. Nel 1984 Mara si sposò con l’attore Jerry Calà, matrimonio durato un anno ma che ha dato vita a una splendida amicizia che va avanti ancora oggi. Prima di incontrare quello che è l’uomo della sua vita, Nicola Carraro sposato nel 2006, la Zia della televisione ha avuto una storia d’amore prima con Renzo Arbore e poi con Armand Assante.

Quello che la famiglia di Mara ha sempre trasmesso all’esterno è l’amore, l’attenzione per il prossimo, la voglia di dare messaggi positivi. Questo lo comprendiamo dalla splendida storia d’amore con Nicola Carraro che è stato per lei un amore incredibile e in grado di sostenerla e aiutarla a vivere serena tanti anni grazie davvero a una relazione straordinaria. Oggi Mara è una donna molto felice e questo arriva al cuore del pubblico giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. E il sostegno di Nicola è stato importantissimo anche dal punto di vista professionale.

Quale futuro per Mara Venier?

Mara Venier è stata il volto storico di Domenica In, il suo futuro però sembrava dovesse essere altrove. La conduttrice compirà quest’anno 73 anni ma ha ancora la possibilità di fare televisione meglio di chiunque altro. La zia della televisione ha svelato a Super Guida Tv, facendo cambiare idea a tutti, che: “Siamo andati meglio dello scorso anno. Negli ultimi cinque anni il programma è cresciuto davvero molto. Non capisco molto di ascolti ma so che pur avendo una concorrenza forte come quella di Amici di Maria De Filippi il risultato ottenuto è stato straordinario non posso che essere contenta”. Sono parole che dimostrano ancora una volta come la conduttrice tenga moltissimo al suo lavoro e come abbia voglia di continuare a raccontare storie agli italiani.

Mara Venier in studio
Mara Venier a Domenica In (ANSA) GranTennisToscana.it

In merito al prossimo anno Mara ha svelato: “Domenica In ci sarà. Inizierò a lavorare con il mio gruppo che sarà sempre lo stesso perché una squadra che vince non si cambia. Ci sarà anche un nuovo direttore, Angelo Mellone, col quale ho avuto incontri calorosi. Non ci ho ancora messo la testa sopra in quanto ho finito da poco l’ultima edizione”. E noi ci aspettiamo davvero tantissimo con molti protagonisti pronti a calcare i palcoscenici e nuovi ospiti che domenica dopo domenica ci accompagneranno nel lungo inverno che è ancora lontano ma che sappiamo come al solito arriverà molto in fretta. E noi ci accomoderemo sul divano per sentire le sue parole e ascoltare le riflessioni di fronte a attori, personaggi dello sport, della politica, incontri intelligenti sempre moderati dalla grandissima lungimiranza di quella che è con ogni probabilità la migliore conduttrice in assoluto della storia della televisione italiana.

Gestione cookie