Grande orgoglio da parte di Marco Liorni che è particolarmente fiero di sua madre: i due hanno un rapporto davvero speciale.
Nuove avventure televisive per il noto conduttore Marco Liorni che in questi giorni di fine estate sta continuando a tenere compagnia al pubblico come il famoso gioco di Rai 1 chiamato Reazione a Catena. Programma giunto alla sua diciassettesima edizione il cui compito è quello di sostituire, durante la stagione estiva, L’Eredità. Grande soddisfazione per lo showman che ha ammesso di aver sempre provato grande passione per la tv e ora da tempo è uno dei protagonisti del piccolo schermo.
Per Marco quando era bambino vedere la tv era un modo come un altro per stare un po’ in compagnia dei propri genitori. Il presentatore apprezzava stare davanti alla telecamera ma non ama molto parlare della sua vita privata, eccetto qualche rara occasione. Come il compleanno di sua madre per Liorni è in assoluto uno degli aventi più importanti.
Grande legame tra il conduttore televisivo e sua madre, la stessa che ogni tanto decide di mostrare sul web. I due oltre ad essere profondamente uniti sono anche molto simili e non si può negare che siano entrambe delle belle persone, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto estetico. Grandissimi apprezzamenti nei confronti della signora Liorni che ha sempre supportato con tutte le sue forze le importanti ambizioni del figlio. Lo scatto ha emozionato il web.
Marco Liorni e la somiglianza con sua madre: il loro rapporto ha commosso tutti
Tanta gavetta per il presentatore originario di Roma che dopo aver svolto gli studi umanistici ha deciso di avventurarsi nel mondo dell’intrattenimento, prima in radio e tv locali e poi anche sulle emittenti nazionali. La prima rete che gli ha dato la possibilità di mettersi in mostra ad alti livello è stata Canale 5 che lo ha visto essere prima inviato per Verissimo e poi anche presentatore. Tutto sotto gli occhi commossi di sua madre che è stata felicissima di vederlo esordire all’interno di un’azienda così prestigiosa.
La mamma di Marco Liorni si chiama Anna Maria e ogni tanto, in maniera indiretta, è stata protagonista insieme a lui in alcuni programmi di punta. Impossibile dimenticare quella volta nel 2021 dove prima della pubblicità la regia mostrò in onda una foto di sua madre e gli occhi del conduttore in un attimo si fecero lucidi. “Le mando un bacio e domani farò il resto” disse il padrone di casa che ha sempre dimostrando grandissimo affetto nei confronti della donna.
84 già compiuti per la signora Anna Maria che ha spesso dimostrato di avere ancora le energie degli anni passati. Merito soprattutto della carica che ogni volta sa darle suo figlio che, per quanto sia legato a sua madre, non ha mai avuto un rapporto simile con il padre. Anzi, proprio Liorni ha ammesso di essersi dovuto affidare ad una brava psicologa per superare tutte le questioni irrisolte tra i due. Purtroppo il papà del presentatore è scomparso nel 2014 senza fare mai pace con suo figlio.
Non solo mamma Anna Maria, le altre donne nella vita del noto showman
Non solo Anna Maria nella vita dello showman che, come detto, è sempre stato molto riservato e non hai mostrato grandissime immagini di sé in compagnia delle sue altre donne. Liorni si è sposato due volte e senza avere mai troppi riflettori attorno, il primo matrimonio risale ormai a più di trent’anni fa quando non era ancora il personaggio che oggi molti conoscono e apprezzano.
La sua prima moglie si chiama Cristina e i due sono diventati genitori di Nicolò, era il 1992. Poi, qualche anno dopo la rottura, lo showman nel 2014 si è sposato in gran segreto con un’altra donna. Il suo nome è Giovanna e ha regalato al presentatore la gioia di diventare padre per la seconda e terza volta. Due figlie questa volta per Liorni che ha dato il benvenuto ad Emma, oggi maggiorenne, e Viola, nel pieno dell’adolescenza.