Marco Mengoni, avete mai visto la sua macchina? Non crederete ai vostri occhi

Il vincitore del Festival di Sanremo 2023 oggi sta vivendo una fama incredibile. La sua auto, però, non ve la immaginereste mai

Con il brano “Due vite“, Marco Mengoni è evidente che sia andato al Festival di Sanremo per vincerlo. La canzone ha infatti da subito riscosso un successo inaudito e, anche quando i brani erano stati ascoltati solo dai giornalisti, erano già numerosi i professionisti che dicevano che avrebbe vinto lui: così è stato.

Marco Mengoni macchina
Marco Mengoni, qual è la sua macchina (grantennistoscana.it / Ansafoto)

Con tre partecipazioni al Festival di Sanremo di cui due vittorie, Marco Mengoni sembra avere orecchio per i brani forti: non è un caso che in tutti questi anni ci sia andato così poche volte. Probabilmente, infatti, aspetta di avere la canzone giusta per provarci e, fino ad oggi, gli è sempre andata davvero bene. Il successo lo sta travolgendo e al momento è uno dei cantanti più ascoltati in Italia e non solo, ma l’umiltà sembra non perderla mai: ecco qual è la sua automobile.

Ecco l’auto di Marco Mengoni

Sebbene oggi Marco Mengoni sia in assoluto uno dei cantanti più ascoltati in Italia, le sue origini e la sua umiltà lo contraddistinguono ancora. Ora che, dopo aver vinto il Festival, rappresenterà la nostra nazione all’Eurovision Song Contest di Liverpool la sua fama si estenderà in tutta Europa ma, con buona probabilità, questo non gli farà montare la testa poiché la semplicità fa parte di lui.

Marco Mengoni macchina
Marco Mengoni, qual è la sua macchina (grantennistoscana.it / Instagram @mengonimarcoofficial)

Nato a Ronciglione, Marco Mengoni a differenza di quanto si potrebbe pensare non guida un’auto da diverse decine di migliaia di euro. Al contrario, infatti, il suo parco auto sembra comprendere una sola macchina: una Peugeot RCZ Asphalt a cui è estremamente affezionato e con la quale girerebbe ancora oggi tra le diverse mete che lo ospitano.

Sportiva e dalle forme accattivanti, la casa di produzione francese Peugeot sembra aver conquistato il cantante anche per quanto riguarda le auto del suo staff. Oltre alla sua RCZ Asphalt personale, chi lavora con lui guida una 3008, una 5008, una 508 e una 508 SW. Marco Mengoni, quindi, sembra ben lontano da quel tipo di successo che fa fare colpi di testa e fa acquistare auto e case a cifre da capogiro. Con i piedi ben saldi a terra, sembra che stia vivendo la fama con razionalità e intelligenza: è questa la via per farla durare il più a lungo possibile!

Gestione cookie