Marco Mengoni e Lazza, il siparietto social fa esplodere i fan: arriva la proposta

Marco Mengoni e Lazza hanno dato vita ad un simpatico siparietto su TikTok che ha fatto divertire i fan al termine del quale è arrivata la proposta che ha fatto impazzire tutti.

Sono passati nove giorni ormai dalla fine del Festival di Sanremo ma si continua a parlare della kermesse e dei suoi protagonisti. Appare evidente che il tentativo di Amadeus di coinvolgere i social nel suo Sanremo sia riuscito alla perfezione. Il merito non è solo del direttore artistico, ma anche dei cantanti e delle loro iniziative social autonome.

Proposta clamorosa a Mengoni e Lazza
Siparietto tra Lazza e Marco Mengoni: la proposta fa impazzire tutti – Ansa – Grantennistoscana.it

In questi giorni l’attenzione mediatica e social è catalizzata da ciò che fa Marco Mengoni, vincitore della settantatreesima edizione e star di assoluto livello del nostro panorama musicale. Su di lui si è scritto, sentito e letto di tutto. Si conoscono i primi passi nel mondo della musica, il rapporto con la madre, come la famiglia lo ha aiutato, il legame dell’artista con Ronciglione e l’attività di famiglia. Abbiamo appreso che l’artista è fondatore e proprietario di una società che fattura centinaia di migliaia di euro e ci siamo fatti un’idea su quali siano i suoi introiti annui e su quale auto gira.

Quando sembra che gli argomenti da trattare su Mengoni siano finiti, ecco che lo stesso cantante fornisce involontariamente (?) un assist a media e utenti social pubblicando un video risposta a Lazza. Come saprete il giovane artista è stato la rivelazione di Sanremo ed è andato ad un passo dalla vittoria classificandosi al secondo posto con il brano ‘Cenere’.

Marco Mengoni, il siparietto con Lazza porta ad una proposta che fa impazzire i fan

Tutto è cominciato quando Lazza si è trovato di fronte a qualcosa di insolito: un gusto di gelato intitolato a Marco Mengoni. Divertito dalla cosa, l’artista ha mandato un vocale al collega nel quale gli diceva: “Oh, ma è possibile mai che mi trovo in una gelateria e c’è un gusto di gelato che si chiama ‘Marco Mengoni’? Chissà che schifo che fa…”.

Lazza però è deciso a provarlo e dopo aver fatto da tester rivela a Marco che in realtà il gusto è davvero buono. A quel punto Marco decide di prendere il gusto che porta il suo nome e di fare una video risposta a Lazza su TikTok. Nel filmato ascoltiamo prima gli audio di Lazza, quindi vediamo Marco Mengoni che assaggia il gelato e trattiene a stento le risate. Dopo averlo assaggiato, il cantante dice: “Buono…Sa un po’ di cenere” e si mette a ridere.

 

@marcomengoniofficial ti voglio bene bro @Lazza ♬ original sound – Marco Mengoni

Ovviamente il riferimento ironico è al titolo della canzone che il collega ha presentato a Sanremo. Il simpatico siparietto ha divertito molto i fan, i quali hanno cominciato insistentemente a chiedere un featuring tra i due cantanti, e c’è anche chi è certo che sarebbe un successo: “Sarebbe la nuova hit dell’estate“.

Gestione cookie