Marco Mengoni in coppia con una bionda da urlo: la prima uscita ufficiale insieme

Marco Mengoni fa coppia con una donna bionda dalla bellezza straordinaria: la loro prima insieme fa sognare i fan, di chi si tratta?

Sono passati poco più di due mesi dalla seconda affermazione di Marco Mengoni al Festival di Sanremo. Il cantante laziale ha convinto pubblico e critica con la sua ‘Due Vite’ e sin dalla prima esibizione è stato in testa alla classifica della kermesse sanremese. Arrivati alla finalissima, dunque, c’erano pochi dubbi su chi sarebbe stato il vincitore della competizione canora.

Marco Mengoni insieme ad una bionda
Marco Mengoni: la prima volta insieme alla bellissima bionda – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Adesso al bravissimo artista uscito da X-Factor spetta il compito di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest. Solo due anni fa i Makeskin sono riusciti nell’impresa di conquistare il doblete (prestito dal gergo ispanico-calcistico), il che ha riportato il titolo dalle nostre parti dopo più di 50 anni. Lo scorso anno, invece, nonstante avessimo due rappresentanti – Blanco come vincitore di Sanremo e Achille Lauro come vincitore del Festival di San Marino – la conferma non è arrivata.

L’edizione di quest’anno si terrà a Londra dal 9 al 13 maggio. La location è stata scelta perché i vincitori dello scorso anno sono una band ucraina e per ovvie ragioni la competizione canora non si potrà tenere a Kiev. Come ogni anno, anche in questa occasione ci saranno artisti in gara e ospiti di grande richiamo, per uno spettacolo che si preannuncia eccezionale per tutti gli appassionati di musica del mondo.

Marco Mengoni sul palco dell’Eurovision accanto ad una bionda bellissima

Esattamente come successo lo scorso anno a Mahamood e Blanco, anche Marco Mengoni è stato costretto a modificare la sua canzone per partecipare all’Eurovision. Questa competizione, infatti, prevede che i brani non superino una certa durata e dunque gli artisti devono tagliare qualche parte se originariamente non rispettano questa regola. Inizialmente si è pensato che Marco potesse scegliere di portare un altro brano, ma alla fine ha deciso di ridurre quello che ha vinto Sanremo.

Marco Mengoni insieme ad una bionda
La bellissima Rita Ora si esibirà all’Eurovision Song Contest – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

In questi giorni si è chiacchierato a lungo sulla possibilità che Mengoni decidesse di esibirsi al fianco di Elodie. Una voce che è stata suggerita più dai settimanali di gossip che da una reale possibilità, ed infatti l’artista vincitore di Sanremo ha deciso che si esibirà da solo sull’importante palco europea.

Una bellissima donna sul palco dell’Eurovision Song Contest però ci sarà davvero, anche se si esibirà in un momento differente e non come concorrente della competizione. Da qualche ora, infatti, è stata confermata la presenza di Rita Ora, talentuosa e straordinariamente bella cantante britannica apprezza nel Regno Unito e in tutto il mondo. Un motivo in più per seguire il percorso di Marco e tifare per lui, sperando che sia giunta l’ora di prendersi anche il palcoscenico europeo.

Gestione cookie