Spuntano le prime ed imperdibili anticipazioni su Mare Fuori 4: l’amato attore ritornerà ad interpretare il suo personaggio?
È andata in onda per la prima volta nel lontano 2020, eppure Mare Fuori si è talmente dimostrata una serie tv completamente diversa da tutte le altre che ancora adesso – nonostante gli anni dalla sua prima puntata – continua ad essere la più amata. Ambientata a Napoli e, in particolare, nel carcere minorile di Nisida, la serie racconta la storie di giovani ragazzi che, rinchiusi tra le quattro mura della casa circondariale, tentano il tutto e per tutto pur di riscattarsi.
Il colpo di scena finale della terza stagione è andato in onda solo pochi mesi fa, eppure i numerosi telespettatori ed ammiratori di Mare Fuori non vedono l’ora di sapere qualche cosa in più sui nuovi episodi. In realtà, tutti gli attori sono ritornati sul set già da un pezzo, ma – almeno per questo momento – non ci è dato sapere granché sulla quarta stagione di Mare Fuori.
Oltre a non conoscere la data di partenza non ci è possibile sapere né quali sono gli attori che saluteranno per sempre la serie tv quest’anno. E né come andrà a finire tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. A sbilanciarsi un po’ di più sul suo personaggio e, quindi, sul suo ruolo, però, ci ha pensato un attore del cast. Nel corso di una sua recente intervista a Grazia, il giovane interprete ha svelato la verità sul suo presunto ritorno.
L’amato attore ritornerà in Mare Fuori 4? Tutta la verità
Mai come quest’anno, il numeroso pubblico di Mare Fuori ha dovuto dire ‘addio’ a diversi suoi attori amatissimi. Non parliamo, quindi, solo della tragica morte di Viola o dell’abbandono del carcere di Gemma, ma anche della totale uscita di scena di Naditza e Filippo. Sembrava che la coppia fosse insostituibile e che – proprio come Rosa Ricci e Carmine Di Salvo – fosse la punta di diamante della serie tv. Invece, sul finale della terza stagione sia il giovane milanese che la bella zingara hanno salutato tutti.
L’uscita di scena di Naditza e Filippo, da come si può chiaramente comprendere, ha lasciato un po’ tutti senza parole. Nessuno mai, infatti, si sarebbe immaginato che i due piccioncini potessero dire ‘addio’ alla serie tv napoletana e al loro ruolo. Non sappiamo cosa si nasconde dietro questa decisione e, soprattutto, per quale motivo i due attori hanno scelto di salutare Mare Fuori, ma una cosa è certa: il pubblico li rivuole a tutti i costi nella quarta stagione.
A chiarire la sua posizione e a mettere a tacere tutte le ultime voci di corridoio, è stato proprio uno dei diretti interessati. A Grazia, infatti, il giovane Maupas ha chiarito definitivamente una serie di argomenti. Non solo, quindi, ha chiaramente fatto intendere che lui e Valentina Romani (l’attrice romana che veste i panni di Naditza) non sono una coppia nella realtà, come si era detto, ma ha anche messo un punto a chi lo vorrebbe di nuovo nei panni di Filippo.
Sicuramente Nicolas Maupas ritornerà a vestire i panni di Simone nella fortunata serie tv ‘Un professore’, la cui seconda stagione è stata confermata da un pezzo, ma non indosserà più quelli di Filippo. Insomma, l’addio del giovane musicista a Mare Fuori è confermato ed è certo. Ora non resta altro che aspettare le nuove puntate della serie tv con Alessandro Gassman.
Com’è finita la terza stagione di Mare Fuori
La terza stagione di Mare Fuori è stato un continuo susseguirsi di colpi di scena. A partire dalla morte di Gaetano per mano di Mimmo fino al tentativo di Don Salvatore (papà di Rosa Ricci) di uccidere Edoardo, gli ultimi episodi hanno lasciato un bel po’ di persone completamente senza parole. Ricordate, però, com’è andata a finire?
L’ultima puntata di Mare Fuori 3 ha lasciato il suo pubblico con un grande interrogativo: chi è stato colpito tra Rosa Ricci, Don Salvatore e Carmine Di Salvo. I due innamorati, approfittando di un momento di libertà, si sono dati appuntamento in un grotta, pronti a suggellare il loro amore. Il padre della giovane donna, però, capendo che c’era qualcosa che non andava, ha scelto di seguirla, sorprendendola tra le braccia di Di Salvo.
A questo punto, lo ‘scontro’ tra i tre è inevitabile. La puntata, però, si chiude con un’inquadratura che non fa capire cosa sia realmente successo tra loro. In lontananza, infatti, si sente solo uno sparo, ma non la persona che l’ha ricevuto. Si suppone, quindi, che la quarta stagione partirà proprio da questo punto, sciogliendo l’enigma. Secondo voi, chi tra Don Salvatore, Rosa e Carmine è stato clamorosamente colpito? E, soprattutto, chi sarà in pericolo di vita?