Mare Fuori 4, lo spoiler arriva direttamente dal regista: a chi dovremo dire addio

C’è tanta ansia per la quarta stagione di Mare Fuori, ma chi sono i personaggi a cui dovremo dire addio nei nuovi episodi? La verità.

La prossima stagione televisiva, quella che partirà da gennaio a 2024, sarà ricca di incredibili sorprese. Oltre a programmi totalmente inediti, sia l’azienda di Viale Mazzini che quella di Cologno Monzese stanno pensando l’impossibile pur di intrattenere ancora di più il loro pubblico, non deludendo affatto le loro aspettative.

mare fuori 4 anticipazioni
Chi dira addio per sempre a Mare Fuori? Le parole del regista. Credits: Instagram @netflixitalia (grantennistoscana.it)

Tra i programmi più attesi della prossima stagione televisiva, c’è sicuramente la quarta stagione di Mare Fuori. A distanza di poco più di un anno dalla messa in onda degli ultimi episodi, la serie tv ambientata a Napoli è pronta a ritornare in chiaro su Rai 2 con dei colpi di scena davvero impressionanti.

Fino ad oggi, purtroppo, non ci è dato sapere granché sulle nuove puntate di Mare Fuori. Seppure gli attori siano ritornati sul set a fine maggio ed, ancora ora, sono impegnati con le riprese, non ci è ancora possibile conoscere la data di partenza della serie tv. Sicuramente, come dicevamo poco fa, l’inizio è previsto per il 2024, ma – almeno fino ad ora – non ci è dato sapere né il giorno e né il mese.

In attesa delle nuove puntate, però, una domanda affligge milioni di telespettatori: a chi dovranno dire addio in Mare Fuori 4? A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il regista Ivan Silvestrini. E, vi anticipiamo, le sue parole non vi faranno affatto piacere.

Mare Fuori 4, clamoroso spoiler: chi dirà addio per sempre alla serie tv

Se la terza stagione di Mare Fuori ha lasciato un po’ tutti di stucco, sembrerebbe che anche i nuovi episodi non saranno affatto da meno. Sappiamo poco e nulla, come dicevamo poco fa, ma – stando a quanto rivelato da Ivan Silvestrini a The Hollywood Reporter – sembrerebbe che se ne vedranno sicuramente delle belle!

mare fuori 4 addii
Chi lascerà definitivamente Mare Fuori 4? Parla il regista. Credits: Instagram @massicaiazzo (grantennistoscana.it)

Gli scorsi episodi di Mare Fuori sono stati perlopiù sorprenderti per l’enorme quantità di personaggi che hanno detto addio alla serie tv. A partire da Paola, interpretata magnificamente da Carolina Crescentini per tutte e tre le stagioni, fino a Viola e Gemma, i telespettatori di Rai Due hanno dovuto salutare per sempre un bel po’ di attori. Cosa accadrà, però, nella quarta stagione? Anche in queste nuove puntate, alcuni interpreti svestiranno definitivamente i loro panni? A quanto pare, sembrerebbe proprio di sì.

Stando a quanto riferito dal regista, sembrerebbe che anche nei prossimi episodi di Mare Fuori si assisterà a clamorosi addii. Ed alcuni faranno più male di altri. “Sarà la stagione con cui saluteremo molti dei nostri beniamini, alcuni dei quali, magari, avranno poi un vero finale nel film”, ha spiegato.

Insomma, da quanto fa capire Ivan, sembrerebbe che il pubblico di Rai Due assisterà a delle importanti uscite di scena. D’altra parte, si sa, tutto ha un ciclo. E le parole di Silvestrini ce ne danno la conferma. “Non saranno tantissimi in questa stagione, un po’ per l’età degli attori e un po’ per la chiusura naturale delle storie”, ha concluso.

mare fuori 4
Chi dirà addio dopo Mare Fuori 4? La verità. Credits: Ansa Foto (grantennistoscana.it)

Ovviamente, se il regista di Mare Fuori si è sbilanciato su questa grossa anticipazione, non ha potuto fare lo stesso sui nomi di chi abbandonerà. “Non posso dire niente, veramente”, ha detto a The Hollywood Reporter.

Insomma, seppure non si sia sbilanciato, Ivan Silvestrini ha fatto chiaramente comprendere quanto questa nuova stagione della serie tv sia piena di sorprese e colpi di scena. Noi non vediamo l’ora di saperne di più, voi?

Gestione cookie