Prosegue la messa in onda di Mare Fuori. Mercoledì 22 febbraio andrà in onda la seconda puntata delle serie. Cosa accadrà nel corso della seconda serata? In arrivo una brutta notizia.
La televisione italiana offre una vasta gamma di programmi da seguire, in modo da andare incontro alle esigenze del pubblico. Negli ultimi anni, del resto, i gusti dei telespettatori hanno subito diversi cambiamenti, motivo per il quale gli standard devono mantenersi piuttosto alti. Il genere di punta della tv generalista sembra essere quello delle fiction. Il palinsesto, difatti, prevede la regolare messa in onda si serie tv e fiction anche con numerose stagioni. Fra queste c’è Mare Fuori, il racconto cruento della dura realtà di un carcere minorile.
Giunta alla terza stagione, Mare Fuori risulta essere un fenomeno di culto. Un successo straordinario, dovuto alla trama innovativa ed alla bravura degli interpreti. Mercoledì 22 febbraio andrà in onda la seconda puntata. Le anticipazioni svelano che accadrà qualcosa di terribile.
Mare Fuori, anticipazioni 22 febbraio: Edoardo ossessionato dal desiderio di vendetta
Dopo il clamoroso successo ottenuto su Rai Play, le sei puntate di Mare Fuori arrivano in tv. Il debutto della terza stagione è avvenuto il 15 febbraio con un’imperdibile puntata. Nel corso della prima serata è stato dato notevole spazio al personaggio di Rosa Ricci.
La ragazza, sconvolta dalla morte del fratello, ha voluto vendicare la sua famiglia. Carmine Di Salvo è il suo bersaglio principale. Filippo e Naditza, invece, hanno iniziato a fare una vita al di sopra delle loro possibilità. Cosa accadrà, invece, nel corso della seconda puntata? Edoardo sarà sempre più ossessionato dal desiderio di vendetta nei confronti di Mimmo.
Dunque mercoledì 22 febbraio andrà in onda la seconda puntata di Mare Fuori. Le anticipazioni svelano importanti novità sul personaggio di Edoardo, il quale muoverà una pesante minaccia nei confronti di Pirucchio. Quest’ultimo sarà messo alle strette: o uccide Cherubino o tutta la sua famiglia pagherà le conseguenze. Filippo e Naditza, invece, inizieranno ad avere le prime difficoltà. I soldi finiranno e la vita da ricercati non è certo facile.
Nel corso della seconda puntata di Mare Fuori entrerà in gioco anche Salvo, il cugino di Edoardo. Carmela, difatti, gli chiederà di far entrare in carcere tre ragazzi con l’intento di farli diventare fedeli affiliati del marito. Ben presto, però, Edoardo riceverà una terribile notizia che riguarderà proprio suo cugino Salvo.