Mare Fuori: il cuore di Valentina Romani batte per qualcuno? L’attrice ha finalmente risposto alla domanda che si fanno tutti.
Sono passati ormai 3 anni da quando Mare Fuori è andato in onda per la prima volta. Da subito, la bellezza di Valentina Romani ha stregato tutti. Il suo personaggio, Naditza, ha rapito il cuore di tantissimi fan della serie.
La bella zingara, come una moderna Esmeralda, vive di piccoli furtarelli. Fa di tutto per scappare da una famiglia che vuole costringerla ad un matrimonio combinato. Proprio durante un tentativo di furto conosce Filippo, che ritroverà tra le mura dell’IPM di Napoli e che diventerà il suo grande amore. Una favola moderna dal finale dolceamaro, che ha portato la bella Valentina ad essere conosciuta e amata da tanti a soli vent’anni. Non è solo bella Valentina: è giovane ma con le idee chiare sul suo futuro. Fin da bambina, a sei anni, urlava al mondo che da grande sarebbe diventata un’attrice. E con talento, un pizzico di fortuna e l’amore incondizionato della sua famiglia, ci è riuscita.
Non somiglia per niente al suo personaggio Valentina: è una ragazza assennata e responsabile, che un po’ invidia quella capacità che Naditza ha di lanciarsi a capofitto nelle cose, nelle emozioni. Vive tutto con leggerezza Nad, senza sentire addosso il peso delle proprie scelte. Valentina invece è frenata, posata e diligente. Non ha mai fatto troppe assenze a scuola ed è sempre stata lo stereotipo della brava ragazza. Anche ora che la fama l’ha investita come un treno, la ragazza è rimasta con i piedi per terra.
Mare Fuori: Valentina Romani ha qualcuno nel cuore
Da sempre, Valentina è stata riservata riguardo alla sua vita sentimentale. La chimica con il suo collega Nicolas Maupas è sempre stata fortissima, dentro e fuori dal set. Da quando la serie ha raggiunto un certo livello di viralità, molti fan hanno cominciato a fare gossip, sperando di vedere i due attori insieme anche nella vita privata. La bella Valentina però non ha mai confermato nè smentito queste voci, restando sempre sulle sue. Non vuole sbottonarsi troppo.
Eppure in una recente intervista, qualcosa se l’è lasciato scappare. A quanto pare, la ragazza si prepara ad andare a vivere da sola, starebbe cercando casa. Il giornalista curioso le ha chiesto se nel suo nuovo appartamento ci sarebbe stato posto anche per un fidanzato. Lei è stata molto diplomatica ed ha risposto con un “preferisco non rispondere”. Se fosse stata single, avrebbe potuto semplicemente dire no. Questa risposta cosi diplomatica ci fa ben sperare. Nel cuore di Valentina c’è qualcuno.