Maria Esposito, star indiscussa di Mara Fuori e idolo del pubblico, ha mostrato un video sul red carpet di Roma: monta la polemica.
L’approdo su Netflix di ‘Mare Fuori‘ ha permesso alla fiction realizzata dalla Rai di diventare estremamente popolare. La serie tv in realtà aveva già avuto un buon riscontro di pubblico negli anni passati, ma la visibilità concessa dalla popolare piattaforma streaming è stata tale da renderla un vero e proprio fenomeno cult di questo inizio 2023.
Ad acuire l’attenzione di media e pubblico sulle vicende dei ragazzi del carcere minorile di Napoli è stata poi l’uscita della terza stagione. In questa infatti si è puntato molto sulle relazioni d’amore tra i ragazzi: ci sono stati gli addii tormentati tra Nadine e Filippo e Gianni e Gemma, la crisi tra Pino e Kubra e ovviamente la storia d’amore impossibile tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, i novelli Giulietta e Romeo in salsa campana.
L’amore capace di superare ogni ostacolo era già stata una tematica della prima stagione con protagonisti proprio Filippo e Naditza, ma viene riproposto nella terza con una coppia ancora più improbabile per via della rivalità criminale tra le loro famiglie di appartenenza. Riusciranno i due ragazzi a far prevalere i sentimenti positivi alle marce tradizioni di famiglia che altro non fanno se non condurre ad odio privo di senso e morte?
Maria Esposito: polemica per il video TikTok sul red carpet del Roma Film Festival
In una serie crime come Mare Fuori, il voler spingere troppo sull’amore come strumento per abbattere ogni forma di violenza e criminalità può risultare dissonante e stucchevole. Appare chiaro l’intento di mandare un messaggio forte contro la criminalità, ma questo accento così forte ha tolto credibilità e verosimiglianza ad una produzione che era iniziata con un altro piglio e un altro stile.
Tuttavia la scelta funziona, la coppia Rosa Ricci-Carmine Di Salvo è il principale motivo d’interesse per il pubblico di giovanissimi che segue la serie e la loro storia d’amore ha fatto schizzare in alto anche la popolarità dei due attori che li interpretano: Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo.
In particolare la giovanissima attrice (ha solamente 19 anni) è diventata una vera e propria star dei social ed è seguitissima sia su Instagram che su TikTok. Proprio su quest’ultima piattaforma Maria ha pubblicato di recente un video della sua partecipazione al Film Festival di Roma in compagnia del suo fidanzato (anche lui protagonista di Mare Fuori nei panni di Totò).
@
La sfilata della giovanissima attrice ha attirato soprattutto commenti positivi, tra chi le fa i complimenti per il successo ottenuto e chi per la sua bellezza. C’è anche però chi ha criticato la ragazza perché durante la sfilata si toccava continuamente il dècolletè. Il gesto ripetuto non è stato però per attirare l’attenzione su quella zona del corpo, con ogni probabilità il corpetto era un po’ largo e Maria lo sistemava per evitare qualche incidente che avrebbe generato sicuramente maggiori polemiche.