Non tutti conoscono Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il ragazzo è molto legato ai suoi genitori. Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un figlio che si chiama Gabriele, il ragazzo non ama essere al centro dell’attenzione mediatica e il mondo del gossip. Per questo non si hanno molte informazioni su di lui, ma vediamo cosa fa nella vita e com’è stata la sua infanzia.
I genitori e Gabriele hanno uno splendido rapporto, alcune volte la De Filippi ha parlato di lui in qualche intervista ma di norma lei e il marito preferiscono tenere lontano dai media la loro vita privata, dunque anche gli affetti come il figlio. Vediamo chi è il piccolo di casa Costanzo e cosa fa nella vita.
Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi e cosa fa nella vita
Gabriele Costanzo è un ragazzo di 32 anni nato nel 1991. Forse non tutti sanno che è il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il ragazzo, infatti, ha trascorso la sua infanzia in un orfanotrofio. Quando aveva 13 anni fu adottato dalla conduttrice e dal giornalista.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno fatto di tutto per tenere il figlio Gabriele lontano dal mondo dei riflettori, senza che si sapesse troppo di lui, della sua infanzia e della sua storia. Infatti si sa davvero ben poco di Gabriele Costanzo. Se non che oggi lavora con la madre per la Fascino PGT s.r.l., una società di produzione di cui Maria De Filippi detiene il 50%.
Avendo due genitori così importanti nel mondo della televisione era davvero inevitabile che il ragazzo seguisse un po’ le loro orme. Sebbene sia figlio di una conduttrice e di un giornalista, non ama stare davanti le telecamere. Gabriele Costanzo, infatti, lavora dietro le quinte nei programmi dei genitori. Importante il suo operato per Uomini e Donne, il format di successo di canale 5.
Qui Gabriele Costanzo ha seguito diverse attività, dai casting fino ai montaggi di alcune puntate. Dimostrando di avere una preparazione eclettica e di essere un vero jolly dietro le quinte. Il 2017 ha rappresentato per lui una tappa importante, poiché è entrato ufficialmente a far parte della redazione del Maurizio Costanzo Show, lavorando a stretto contatto anche con il padre.
Come abbiamo detto Gabriele Costanzo non ama stare al centro dell’attenzione mediatica, infatti, non ha mai rilasciato interviste. Preferisce vivere la sua vita lontano dalle telecamere. Ha un rapporto molto forte con i genitori e trascorre con loro molto tempo. Imperdibile l’estate ad Ansedonia dove la famiglia si concede splendide giornate a bordo dello yacht di loro proprietà.
Gabriele Costanzo convive con Francesca Quattrini, giovane fashion stylist, anche lei lontana dal mondo del gossip. La coppia, infatti, è molto riservata e preferisce restare lontana dai riflettori.