Maria De Filippi, il dietro le quinte conferma ogni cosa: ogni volta succede così

Maria De Filippi, la signora della tv italiana, dietro le quindi è tutta un’altra storia: ecco come si trasforma.

Maria De Filippi è stata protagonista di un inedito retroscena avvenuto dietro le telecamere di canale 5 che ha confermato quello che il pubblico ha sempre pensato di lei: ogni volta succede la stessa storia.

Maria De Filippi dietro le quinte
Maria De Filippi, com’è dietro le quinte? (grantennistoscana.it) – Foto da Instagram @
unduetreblog

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dal pubblico del piccolo schermo nostrano che ogni giorno sceglie di premiarla con veri e propri ascolti record. Nonostante lei, come anticipato, vada in onda praticamente sempre, del suo privato non si sa tantissimo. Giusto il necessario, in quanto da sempre si è mostrata come una donna molto riservata e introversa. Tant’è che, anche nei suoi stessi programmi, preferisce far parlare gli altri e intervenire solo se necessario.

Nelle scorse settimane però è spuntato fuori un retroscena che sembra confermare ogni cosa di ciò che il pubblico ha sempre sospettato su di lei e a rivelarlo, durante il corso il corso di un’intervista ai microfoni de Il Corriere della sera ci ha pensato un’ex concorrente di Amici, oggi attrice affermata, Diana Del Bufalo che ha svelato tutta la verità sul com’è dietro le quinte Maria De Filippi.

Maria De Filippi dietro le quinte: ecco tutta la verità

Diana Del Bufalo ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi come aspirante cantante, ma dopo la fine del suo percorso nella scuola più famosa d’Italia ha deciso di intraprendere la strada di attrice. Strada che si è rivelata essere quella vincente. Tant’è che giorno dopo giorno sta collezionando percorsi importanti.

Diana Del Bufalo parla di Maria de Filippii
Diana Del Bufalo, la verità su Maria De Filippi (grantennistoscana.it) – Collage foto da Instagram

Nell’intervista concessa a Il Corriere della sera, Diana ha rotto il silenzio sulla nota conduttrice, rispondendo ad una delle più gettonate curiosità del pubblico, rivelando loro com’è la moglie di Maurizio Costanzo quando le luci delle telecamere si spengono e inizia la vita vera:

“Lei è una che non ti abbraccia, ma ti dimostra affetto parlando bene di te” ha rivelato Diana, ammettendo che la conduttrice è così come la si vede in onda. All’apparenza può sembrava molto schiva, ma in realtà è semplicemente introversa ed è abituata a dimostrare il bene che prova nei confronti delle persone con i fatti piuttosto che con dolci parole o teneri gesti.

“Grazie a lei ho fatto il film Matrimonio a Parigi con Massimo Soldi” ha ammesso. “Gli disse ‘Incontra Diana, ascoltala’” ha aggiunto rivelando che da quel momento in poi tutto è cambiato e lo deve non solo al suo talento ma anche a Maria che ha sempre creduto in lei.

Maria De Filippi dunque è così, poche parole ma tanti fatti e, con questi, spesso ti può cambiare la vita.

Gestione cookie