Maria De Filippi, la foto inedita con il fratello Giuseppe: mai visto prima d’ora, sono due gocce d’acqua

Maria De Filippi è stata fotografata a Roma con il fratello Giuseppe, dopo la morte di Maurizio Costanzo. Ecco chi è l’uomo che le somiglia tantissimo e che non si vede quasi mai.

In molti si stanno chiedendo come farà Maria De Filippi ad affrontare la morte di Maurizio Costanzo. La vedova è stata paparazzata a Roma con il fratello Giuseppe, in pochi conoscono l’uomo. I due sono due gocce d’acqua, la foto inedita nei pressi dell’abitazione della conduttrice.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – ansa – grantennistoscana.it

Maria De Filippi sconvolta, affronta la vita quotidiana dopo la morte del marito, Maurizio Costanzo, accerchiandosi di persone che le vogliono bene. Su tutte ovviamente gli amici e i familiari. Proprio in questi ultimi giorno stanno girando delle foto inedite della conduttrice al fianco di suo fratello, Giuseppe De Filippi. Dell’uomo si sa poco, ma a vederlo in foto non si può non notare il dettaglio: è identico alla presentatrice Mediaset.

Il fratello di Maria, Giuseppe De Filippi: la foto inedita con la conduttrice

Come starà affrontato il lutto del marito Maria De Filippi? Ma ovviamente la conduttrice non poteva che decidere di chiudere in un riservato e rigoroso silenzio e di riprendere man mano una routine, accerchiata dalle persone che più ama. Tra queste sicuramente i suoi più cari amici, che non l’hanno abbandonata, ma soprattuto la famiglia. Il figlio, Gabriele Costanzo, con il quale è stata vista fin dal primo momento della morte di Costanzo, sia alla camera ardente che al funerale. Un altro familiare che non l’ha lasciata un attimo è il fratello: Giuseppe De Filippi. Vediamo chi è l’uomo.

Maria De Filippi fratello Roma
Maria De Filippi con il fratello, chi è? Grantennistoscana.it

A fotografare Maria De Filippi in compagnia del fratello Giuseppe è stato il settimanale Chi. La conduttrice è stata paparazzata mentre passeggia per le strade romane e si addentra in un club di tennis per trascorrere qualche ora in compagnia degli amici fidati facendo un po’ di sano sport. La De Filippi ama fare tante attività sportive, tra le quali il tennis, e sicuramente in questo momento sarà anche un modo per lei per scaricare la tensione e la tristezza che sta provando per la morte improvvisa del marito, Maurizio Costanzo. A 84 anni il conduttore si è spento a causa del peggioramento repentino delle sue condizioni di salute. Una morte che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e devastato la moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

A darle sostegno anche il fratello Giuseppe, fotografato con la presentatrice nel quartiere Prati di Roma. La conduttrice e il fratello insieme a Rudy Zerbi hanno trascorso delle ore al circolo di tennis prima giocando e poi prendendo un caffè. Maria De Filippi, come abbiamo potuto vedere, ha ripreso anche i suoi impegni televisivi conducendo Amici e Uomini e Donne.

Gestione cookie