Maria De Filippi, voci di addio alla televisione: intervengono i colleghi, la lettera che strappa le lacrime

La scomparsa di Maurizio Costanzo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti, in particolar modo di sua moglie, Maria De Filippi.

Maria De Filippi è ancora molto scossa dalla morte di suo marito, il giornalista Maurizio Costanzo. Molti suoi amici e colleghi ora si stringono alla conduttrice di Mediaset. In particolar modo, Ezio Greggio che ha scritto una lettera molto commuovente per lei.

Ezio Greggio scrive una lettera a Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo
Una lettera molto commuovente è stata scritta per Maria De Filippi da parte di un suo collega ed amico (Instagram) – Grantennistoscana.it

È stato uno dei più grandi giornalisti degli ultimi tempi, Maurizio Costanzo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi famigliari, ma anche in tutti i suoi numerosi fan. A supportare tutti è stata lei, Maria De Filippi. La conduttrice si è presa alcuni giorni tutti per lei, poi è tornata ad essere la stessa Queen Mary a cui noi siamo abituati a vedere: forte e coraggiosa. Pochi giorni fa, però, un suo collega ed amico, Ezio Greggio, ha scritto una lettera indirizzata a Maria De Filippi in cui le dice di non mollare.

Il conduttore del Tg satirico Striscia La Notizia ha scritto una lettera per la moglie del conduttore scomparso poche settimane fa. Le sue parole sono piene di commozione con cui invita la conduttrice di Mediaset ad andare avanti e a non mollare.

Ezio Greggio scrive una lettera a Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo

La lettera in questione inizia in questo modo: “Mi hanno chiesto di scriverti una lettera che interpreti il sentimento di tutti noi, tuoi colleghi ed amici in questo momento così triste e difficile della tua vita. Ho detto sì perché in questi giorni, da quel giorno, mi sei venuta in mente tante volte”. E poi continua a scrivere ancora che: “Anche se non ci vediamo da tanto tempo, cara Maria, ho percepito da lontano questo tuo momento di scoramento. Ho letto qua e là della tua voglia di mollare tutto, di fermarti nel tuo lavoro”.

Ezio Greggio lettera a Maria De Filippi
Ezio Greggio ha scritto una lettera indirizzata a Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo (Instagram) – Grantennistoscana.it

Nessuno si immagina una tv senza Maria De Filippi e forse si è trattato solo di un momento, come ha detto lo stesso Greggio “di smarrimento”. E poi il conduttore ha aggiunto ancora “Io, a nome di tanti tuoi amici, ti dico che si deve andare avanti, che devi continuare. Lo devi a una platea sterminata che ti segue, lo devi ai centinaia di talenti che aspettano l’occasione che gli darai sul tuo palcoscenico per emergere e coronare i loro sogni”. Dopo la scomparsa di Costanzo, in molti si sono accorti della malinconia negli occhi di Queen Mary e la stessa De Filippi non è stata più la stessa donna.

Gestione cookie