Massimiliano Caiazzo, spunta foto dal passato: com’era prima del successo e di Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo è uno degli attori più promettenti e famosi del momento. Ma com’era prima del successo di Mare Fuori?

Uno degli attori di successo di Mare Fuori, protagonista della serie televisiva arrivata alla terza stagione con una quarta in programma. Ma come era prima Massimiliano Caiazzo? Nella fiction è Carmine Di Salvo, detto ‘O Piecoro, ma nella vita reale?

Massimiliano Caiazzo-Mare Fuori prima dopo
Massimiliano Caiazzo prima di Mare Fuori-Grantennistoscana.it

Massimiliano Caiazzo, noto come Carmine di Mare Fuori, è tra gli attori più amati e desiderati del momento. Richiestissimo per pubblicità, testimonial, film e serie, è sulla cresta dell’onda. La serie televisiva h avuto un fortissimo successo sulla Rai, anche grazie alla spinta di Netflix, racconta le vicende di ragazzi detenuto al carcere minorile di Napoli, l’IPM. Ma come era prima di questa avventura l’attore?

Massimiliano Caiazzo: come era prima di Mare Fuori?

E’ la serie di successo del momento, Mare Fuori, e sono in tanti coloro che si sono così appassionati al punto di voler sapere tutto degli attori che hanno interpretato i personaggi della fiction. Tra questi sicuramente uno dei più quotati è Massimiliano Caiazzo, nella serie Carmine Di Salvo detto ‘o Piecoro. Il 26enne dal fascino partenopeo, con capelli scompigliati e sorriso malandrino, ha fatto breccia nel cuore di moltissime fan. In tanti lo cercano sui social e commentano ogni suo scatto. Ma come era prima di tutto questo? Prima del successo incredibile di Mare Fuori? E’ lo stesso attore a svelarlo con una serie di scatti inediti che riguardano la sua vita passata.

Massimiliano Caiazzo prima dopo Mare Fuori
Massimiliano Caiazzo prima del successo-Grantennistoscana.it

Massimiliano Caiazzo ha pubblicato diverse foto in cui mostra ai fan i suoi anni prima del successo di Mare Fuori. Una in particolare ha destato l’attenzione di tutti, quella in cui si vede l’attore diversi anni prima, aggrappato a una statua di un drago. Felice e spensierato inconsapevole che il successo avrebbe cambiato totalmente la sua vita. Le follower hanno apprezzato con piacere questa foto che racchiude momenti dell’adolescenza di Caiazzo e hanno commentato facendo tantissimi complimenti al giovane artista.

Con il passare degli anni è cambiato davvero tanto trasformandosi in un vero e propio sex symbol per tantissime ragazze e donne adulte. Ha iniziato a recitare quando aveva appena 18 anni, ma solo con Mare Fuori è arrivato il verso successo e da quel momento non si è mai più fermato. Lo abbiamo visto in tv come ospite di programmi famosi e alle sfilate di moda. Insomma è inarrestabile tanto che oggi Caiazzo è molto richiesto nel mondo dello spettacolo. Attualmente infatti è sul set della serie di Disney+ Uonderbois e dal 16 marzo al cinema con Piano, piano di Nicola Prosatore.

Gestione cookie