Massimo Ciavarro ha rivelato un retroscena incredibile sul suo rapporto con Nicole Kidman sul set de Un’australiana a Roma.
Massimo Ciavarro è stato uno dei grandi divi del cinema italiano degli anni ’80 ma da tempo ha scelto di ritirarsi dagli schermi (grandi e piccoli) e interrompere definitivamente la sua carriera di attore per dedicarsi ad altre attività. In una recente intervista, Ciavarro ha parlato a lungo delle sue esperienze sui vari set e del suo rapporto con le donne, da Moana Pozzi a Eleonora Giorgi.
L’attore ha dichiarato di aver avuto un flirt brevissimo (si è trattato, a quanto pare, solo di una notte) con Moana Pozzi, che lui ha ricordato come una donna timidissima, molto legata alla sua famiglia e sensibile. E con Eleonora Giorgi, invece, c’è stato il grande amore che tutti conosciamo. Pochissimi ricordano, però, che il bel divo del cinema italiano ha anche avuto modo di conoscere una giovane Nicole Kidman in erba, allora all’inizio della sua carriera. A quanto pare, però, Ciavarro non è certo rimasto incantato dall’attrice che ora ha conquistato il mondo…
Massimo Ciavarro, il retroscena su Nicole Kidman colpisce i fan
Nel corso della sua intervista, Ciavarro ha ricordato che sul set di Un’australiana a Roma, film che girarono insieme nel 1987, la Kidman non era certo la diva conturbante che è oggi. “Era carinissima, ma al di fuori di ogni tentazione”, ha detto Ciavarro, aggiungendo che all’attrice mancava completamente il sex appeal. “Era giovanissima, una cavallona alta alta, tutta riccia, priva di ogni sex appeal”.
L’attore ha poi rivelato che, durante le chiacchierate con il regista Sergio Martino, la diva continuava a ripetere che avrebbe raggiunto, prima o poi, il grande successo. “Io e Sergio pensavamo: guarda sta disgraziata“, evidentemente poco inclini, all’epoca, a credere alle parole della giovane attrice. Ciavarro ha poi dichiarato che tra loro non ci fu assolutamente niente, anche perché all’epoca lui era già fidanzato con la Giorgi e non intendeva certo “fare il pagliaccio”.
Un rapporto, quello con la Giorgi, che è stato davvero molto profondo ed è durato a lungo. Insieme, ha detto l’attore, hanno fatto moltissime cose tra cui allevare cavalli, costruire case e, naturalmente, crescere loro figlio Paolo (oggi noto volto tv fidanzato con Clizia Incorvaia). L’attore ha rivelato che a lasciarlo è stata proprio la Giorgi. Ora, ha dichiarato lasciando una bona dose di mistero, è legato a una persona a cui vuole “molto bene”.