Alcuni concorrenti di Masterchef Italia sono davvero indimenticabili. Uno di questi è sicuramente Monir Eddardary. Sapete che cosa fa oggi?
I fan veterani di Masterchef Italia sanno bene quanto alcuni personaggi e concorrenti non passino mai di moda e rimangano in qualche modo sempre nella memoria collettiva dei telespettatori. Con le ultime edizioni caratterizzate da una campagna social molto attiva, poi, alcuni nomi sono diventati dei veri e propri meme virali. Come non ricordare, a questo proposito, Monir Eddardary? Uscito dalla cucina del cooking show alla sua decima edizione, sono in molti a chiedersi cosa faccia oggi nella vita.
Uno dei protagonisti di un’edizione molto seguita, anche grazie alla consueta simpatia del comparto giudici, composto dal power trio Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Monir è stato un grande talento in quella stagione e più volte ha ricevuto i complimenti da parte dei tre giudici e anche da molti suoi rivali e compagni di avventure. Ma che fine ha fatto una volta uscito dal programma?
Masterchef 10, cosa fa oggi Monir Eddardary
Non è purtroppo riuscito a conquistare il titolo di miglior Masterchef italiano, durante la decima edizione del fortunato programma, ma Monir Eddardary ha comunque fatto breccia nel cuore di tanti telespettatori, per il suo talento ai fornelli ma anche per il suo carattere esplosivo e solare. Il suo accento umbro inconfondibile e i suoi modi di fare lo hanno reso un personaggio indimenticabile nella mente dei fan dello show. La sua caparbietà gli ha fatto anche guadagnare il soprannome di “survivor“, un sopravvissuto che non si arrende mai di fronte a nessuna prova, nemmeno le più difficili.
Tutto questo non è bastato ad arrivare fino in fondo, infatti il titolo della decima stagione di Masterchef lo ha vinto Francesco Aquila, un altro concorrente che difficilmente verrà dimenticato dai telespettatori. Ma cosa ha fatto Monir dopo l’uscita dallo show?
Per fortuna è riuscito a proseguire la sua strada e a coronare il sogno di fare nella vita ciò che avrebbe sempre voluto: lo chef, naturalmente! Trasformare la propria passione in un lavoro a tutti gli effetti non è facile e non è da tutti. Ma quando si ha per le mani un talento come quello di Monir, la strada è decisamente più spianata del solito. Oggi ha collaborato con diversi brand nel mondo della ristorazione e sui suoi profilo Instagram condivide tutte le sue incredibili ricette.
Nel 2021, inoltre, ha pubblicato un libro insieme ad un altro concorrente della sua stessa edizione, Antonio Colasanto. Il volume, che inaspettatamente non è un libro di ricette, si intitola “Gli opposti che si attraggono” e parla della loro amicizia nata da un iniziale odio dietro le quinte del programma che li ha fatti incontrare e conoscere. Un libro imperdibile per i fan del cuoco italo-marocchino e tutti quelli che vorrebbero saperne di più su ciò che succede dietro le quinte di Masterchef Italia.