Alla fine Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati, per l’evento l’influencer ha optato per un abito a dir poco d’eccezione.
Era l’estate del 2021 quando la modella Chiara Nasti, mentre era in vacanza ad Ibiza, ha conosciuto quello che giusto in paio d’anni più tardi sarebbe diventato prima il padre di suo figlio e poi anche suo marito. Al fianco dell’influencer c’è il calciatore della Lazio e della Nazionale Mattia Zaccagni, grande protagonista in campo per i biancocelesti.
La loro relazione ha immediatamente fatto discutere, soprattutto perché prima della vacanza che ha fatto scattare la scintilla la Nasti era impegnata Nicolò Zaniolo, altro calciatore ma appartenente alla sponda opposto della Capitale. All’epoca era infatti un tesserato della Roma. Tuttavia, le cose tra i due non hanno funzionato e la modella pare aver trovato riparo tra le braccia del collega.
Gli sfottò in campo e fuori non sono mancati ma questo non ha affatto ostacolato la coppia che appena qualche giorno fa ha deciso di convolare a nozze. Lo scorso 20 giugno Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati. Autentica cerimonia d’eccezione per l’influencer che ha sfoggiato un abito, e non solo uno, letteralmente da capogiro. Sia per il prezzo che per la sua bellezza.
Chiara Nasti e Zaccagni si sono sposati: quanto è costato l’abito dell’influencer
Festa grande per i neo sposini che hanno deciso di celebrare la loro unione in una delle chiese più famose di Roma. I due si sono infatti sposati nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, una delle location più gettonate della Capitale anche per quanto riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo. Fu proprio lì che si sposarono Francesco Totti e Ilary Blasi. Le immagini del matrimonio tenutosi lo scorso 20 giugno sono già state condivise sui social.
Abiti extralusso per la Nasti che ne ha sfoggiati ben tre diversi: uno per la cerimonia, uno per il ricevimento e uno per il lancio del boquet. Il primo era un Monique Lhuiller da circa 20 mila euro composto da un corpetto in pizzo e una gonna di tulle. Poi, quando hanno abbandonato la chiesa per iniziare i festeggiamenti, la modella si è cambiata optando per un abito a sirena di Berta Bridal. Infine, per il lancio dei fiori tra la folla, la scelta è ricaduta su un mini abito di Alessandro Angelozzi.
Una giornata che non dimenticheranno mai, né i festeggiati ma nemmeno i circa duecento invitati che hanno avuto il piacere di assistere al matrimonio da vicino. Oltre ai parenti e ovviamente al piccolo Thiago, figlio della coppia, non sono mancati i compagni di squadra di Zaccagni. Colleghi in campo e amici nella vita. Cerimonia che è iniziata il giorno prima con il calciatore che si è cimentato in una serenata nei confronti di quella che poche ore dopo sarebbe diventata sua moglie.
Non solo abiti, location d’eccezione per il matrimonio dell’estate
A poco più di vent’anni i due hanno dato vita ad una cerimonia a dir poco sensazionale, puntando molto sugli abiti e sulle location, sia la chiesa che il locale scelto per il ricevimento hanno lasciato soddisfatti gli invitati. Dopo essersi uniti nel sacro vincolo, i due si sono spostati a Villa Miani, una location che per l’occasione si è trasformata in un giardino incantato con tanto di angolo dedicato ai selfie.
Ad organizzare il tutto nei più minimi dettagli ci hanno invece pensato due noti wedding planner come Erika Morgera e Riccardo Ruchetta. Famosi nel mondo dello spettacolo per aver organizzato diversi matrimoni ed eventi vari per alcuni personaggi famosi. Tra questi figurano anche Gigi D’Alessio, suo figlio, Elisabetta Gregoraci e tanti altri. Il loro lavoro ha soddisfatto davvero tutti negli anni e a quanto pare sono riusciti a fare centro ancora una volta.