Matteo Berrettini, il rapporto speciale col figlio di Melissa fa commuovere tutti

Per Melissa Satta la cosa più importante è che il figlio sia felice, pare che tra lui e Matteo Berrettini tutto proceda a gonfie vele

È tempo di vacanze, di mare e tramonti incredibili in spiaggia. Matteo Berrettini può finalmente godersi il meritato riposo dopo una bella cavalcata a Wimbledon che lo ha visto ritrovare stimoli e motivazioni. Con lui c’è la nuova compagna Melissa Satta, anche lei cerca di riprender fiato dopo essere stata nel mirino degli haters.

berrettini e satta, rapporto col figlio
Matteo Berrettini e Melissa Satta sono in vacanza in Sardegna – grantennistoscana.it (fonte foto ANSA)

In Costa Smeralda la coppia tenta di staccare la spina. La negatività accumulata negli ultimi è stata lasciata alle spalle, o almeno è questa la speranza. Un momento utile per pensare al futuro, che appare roseo a giudicare dalle premesse. Lei ha ammesso di aver trovato in Matteo una persona speciale e che potrebbe essere destinato a rimanere tale. L’annuncio non c’è ancora ma l’ipotesi di un matrimonio ha fatto capolino all’orizzonte.

I pezzi del puzzle si stanno incastrando tutti alla perfezione, l’ultimo che mancava forse era legato a Maddox, nato dal matrimonio tra Melissa e l’ex calciatore Kevin Prince Boateng. Lei senza l’approvazione del bambino non sarebbe mai andata avanti: è disposta a troncare immediatamente se tra figlio e partner non c’è feeling. Non è questo il caso, comunque, perché i due stanno costruendo un bellissimo rapporto, basato un’intesa naturale.

Non solo Melissa, tra Matteo e Maddox nasce un rapporto bellissimo

Il matrimonio decennale con Kevin Prince Boateng le ha dato in dono il figlio Maddox, che adesso sta imparando a conoscere il suo nuovo compagno. Per Melissa Satta è fondamentale che il partner vada d’amore e d’accordo con il piccolo, altrimenti non se ne fa nulla: “Ci dev’essere una connessione, per me è imprescindibile. Se a Maddox non va a genio il mio uomo allora non lo considero proprio”, ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair.

La serenità e la tranquillità di Maddox vanno di pari passo con quella della madre, per questo chiunque volesse iniziare una relazione con lei dovrà prendere tutto il pacchetto.Non sono solo quella coi tacchi, vestita perfetta. Sono anche una madre e il mio compagno ne deve essere cosciente. La felicità di mio figlio è la priorità, se non è contento la storia d’amore finisce lì”, ha precisato. Ora il ragazzo ha nove anni e si sta godendo l’estate tra mare e calcio: sta infatti frequentando il summer camp della Juventus Academy.

Matteo Berrettini e il bellissimo rapporto col figlio di Melissa
Il figlio di Melissa sta costruendo un bel rapporto con Matteo – grantennistoscana.it (fonte foto Instagram @melissasatta)

In Sardegna passando tanto tempo con Matteo e il tennista ne sta traendo energie nuove. È stato un periodo complicato anche se sul verde di Wimbledon pare aver ritrovato la forma migliore. L’uscita di scena è arrivata solamente contro il numero uno al mondo Carlos Alcaraz, agli ottavi. Lo spagnolo poi ha vinto in finale contro Djokovic, il che la dice lunga sui progressi di Berrettini.

Tanti detrattori se la sono presa con Melissa rea di averlo distratto negli ultimi tempi, soprattutto nel periodo peggiore di Berrettini, quando si è dovuto fermare per recuperare dall’infortunio ai muscoli addominali – diventato un tormento cronico ormai per la sua carriera – rinunciando agli Internazionali di Roma. Loro sono andati avanti senza soffermarsi troppo sui commenti al vetriolo. Lei si era sfogata in un video postato su Instagram, una confessione fiume per dire basta una volta per tutte.

Si era espressa così la showgirl: “Sto ricevendo tantissimi messaggi di insulti, è bullismo e sessismo. È vero che ho scelto io di diventare un personaggio pubblico, accetto di essere esposta e accetto di essere giudicata sui social media. Al momento però sto cercando semplicemente di vivere una relazione sentimentale con un’altra persona, voglio essere felice anch’io”. Le critiche stanno cementificando il loro rapporto, tanto che a breve potrebbero decidere addirittura di sposarsi.

Berrettini con la Satta in Costa Smeralda, nozze in arrivo?

Le voci sono sempre più insistenti ma non arrivano né conferme né smentite dalla coppia. L’indiscrezione che circola negli ultimi giorni è di un possibile matrimonio tra i due, fanno sul serio e nel futuro più prossimo potrebbero convolare a nozze. Lei ha già incontrato la famiglia di lui, a Montecarlo sugli spalti erano stati avvistati insieme – pare li abbia conosciuti proprio in quella occasione – mentre Matteo si è presentato alla mamma di Melissa.

Berrettini e Satta pensano al matrimonio
La coppia starebbe pensando alle nozze ma ancora nessun annuncio – grantennistoscana.it (fonte foto Instagram @melissasatta)

E guai a chiederle se è innamorata perché lei non saprebbe rispondere, troppo timida: “Domanda difficilissima. Per mia natura sono timida e riservata, soprattutto su queste cose. Faccio sempre fatica a rispondere. Quello che posso dire è che non sono solita vivere le cose con leggerezza e se una persona entra così tanto nella mia vita allora vuol dire che è speciale

Intanto si godono gli scorci splendidi della Sardegna, dove hanno incontrato anche Elisabetta Canalis e il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. A ospitare le due coppie sono stati gli amici Renzo Rosso e Arianna Alessi a bordo del loro yacht. Che la splendida isola abbia portato consiglio? Intanto fanno scudo contro i nemici, Matteo in prima linea: “Ho imparato a farmi scivolare addosso tante cose. Ora a chi mi critica dico che l’amore non è mai una colpa”.

Gestione cookie