Matteo Berrettini, il relax dopo Wimbledon: vacanza di coppia con Melissa Satta

Meritato riposo per Matteo Berrettini e Melissa Satta che hanno deciso di andare in vacanza facendo anche una sorpresa ai loro fans.

Importante risalita sportiva per il tennista Matteo Berrettini che in seguito ad alcuni brutti infortuni, che sono serviti a qualcuno soprattutto per infangare il nome dell’atleta e quello della sua compagna Melissa Satta, è tornato a dire la sua sul terreno di gioco. Prestazione importante da parte sua durante l’ultimo prestigioso torneo.

Matteo Berrettini vacanze Melissa Satta
Matteo Berretti in vacanza dopo Wimbledon, con lui la sua dolce metà Melissa Satta – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Proprio in questi giorni si è tornati a gareggiare oltremanica, più precisamente a Londra dove da anni va in scena Wimbledon, una delle competizioni tennistiche più prestigiose di sempre. Lì, Berrettini, ha dato luogo a delle incredibili prestazioni, tutto sotto l’occhio vigile della sua dolce metà che sembra non essersi persa nemmeno un suo incontro.

Belle soddisfazioni, dunque, per il ventisettenne atleta romano che si è dovuto arrendere solo agli ottavi di finale del torneo davanti ad uno dei mostri sacri di questa disciplina. Ad aver infranto i sogni di gloria del tennista italiano ci ha pensato niente meno che il numero uno del mondo Carlos Alcaraz. Sconfitta e ritorno a casa per Berrettini che può ora approfittare delle pausa estiva per godersi un po’ di meritato relax in compagnia della bella showgirl.

Matteo Berrettini e Melissa Satta sorprendono tutti: vacanze in tre per la coppia più discussa dell’ultimo periodo

L’amore è definitivamente sbocciato tra i due che, nonostante la differenza di età, lei ha undici anni in più di lui, sembrano davvero due piccioncini. Specialmente dopo le ultime foto in vacanza della coppia che si è concessa un po’ di mare. Dove? In Sardegna, terra che ha dato i natali alla modella classe 1986 e che in questo momento sta facendo da sfondo al loro amore.

Melissa Satta Matteo Berrettini relax dopo Wimbledon
Melissa Satta e Matteo Berrettini sorprendono tutti, vacanze in tre per la famosa coppia – (Foto: Instagram @melissasatta) – Grantennistoscana.it

Non solo una vacanza di coppia per i due ma una vera e propria vacanza in famiglia visto che insieme a loro c’è anche il piccolo Maddox. Figlio di Melissa Satta avuto dalla precedente relazione, quella che l’ha vista al fianco dell’ex calciatore del Milan, squadra del cuore della modella, Kevin Prince Boateng.

I due si sono separati da anni e adesso sembrano nuovamente entrambi felice. Mentre Boateng passa il tempo in compagnia della sua nuova moglie Valentina Fradegrada, la modella sarda si coccola il suo tennista preferito. Una storia d’amore iniziata non al meglio visto che le malelingue hanno dato alla Satta una buona parte delle responsabilità per cui il suo compagno non è riuscito ad esprimersi al meglio in campo agli inizi della loro relazione.

Invece anche il mito del campione distratto dalla sua donna è stata sfatato. Berrettini ha fatto molto bene a Wimbledon e già non vede l’ora di tornare nuovamente ad impugnare la racchetta. In ballo ci sono nuove competizioni e nuovi trofei da mettere in bacheca, nulla è impossibile se al suo fianco a sostenerlo ci sarà ancora la Satta.

Come si sono conosciuti Matteo Berrettini e Melissa Satta

Insomma, questo sembra davvero un momento di quiete per i due stando agli scatti arrivati direttamente dalla bella isola. Al momento si godono le belle giornate estive tutte e tre insieme in attesa di capire se ci saranno delle significative novità. Al momento i due sembrano stare bene così ma non si può escludere nulla: né il matrimonio e tanto meno una nuova maternità. Ma è ancora presto per fare discorsi di questo genere.

Come si sono conosciuti Melissa Satta e Matteo Berrettini
La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini, come si sono conosciuti – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

A proposito di vacanze, è stato proprio durante un pernottamento a Miami se i due si sono conosciuti. Tutto è successo durante una cena organizzata da amici in comune dove i suoi sono apparsi simpatici l’uno agli occhi dell’altra e come prima cosa hanno deciso di scambiarsi i numeri di telefono. Una scelta apparentemente fine a sé stessa che, tuttavia, con il tempo si è trasformata in qualcosa assolutamente travolgente.

Una volta tornati in Italia, nonostante appartenessero a due settori e a due città diverse, Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno trovato il tempo e le energie per frequentarsi. Da lì il resto è scritto nella storia, oggi appaiono come una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo italiano.

Gestione cookie