Matteo Berrettini, un figlio con Melissa per uscire dalla crisi: l’annuncio

Matteo Berrettini ha vissuto un anno di crisi totale: ora vuole voltare pagina definitivamente, ecco l’annuncio di Melissa Satta sul figlio

Per tanti anni la showgirl è stata al centro di numerosi flirt sentimentale, ma da diverso tempo si è stabilizzata con una nuova relazione. Matteo Berrettini è al centro della sua vita dopo la lunga relazione con l’ex calciatore del Milan, Kevin-Prince Boateng. L’annuncio decisivo sulla possibilità di avere un figlio, ecco il motivo.

Melissa Satta Berrettini figlio
Melissa Satta Berrettini figlio, la verità – Credits: Instagram @melissasatta – grantennistoscana.it

Matteo Berrettini era arrivato ad un passo tra i primi cinque del ranking del tennis mondiale, ma ora la sua discesa in classifica è stata inesorabile arrivando a quota 63. Il tennista italiano non sarà nemmeno presente alla Coppa Davis con l’Italia impegnata ai quarti. Per lui è stato un anno difficile non riuscendo mai a sentirsi bene come un tempo. Nel mirino in negativo c’è stata anche la sua nuova relazione con la showgirl Melissa Satta, che è stata criticata per la love story insieme a Berrettini.

Matteo Berrettini, la verità sul figlio con Melissa Satta: la dichiarazione

La stessa showgirl e modella è stata criticata per averlo fatto distrarre dalla sua carriera di tennista a livello massimi. Nei mesi scorsi la Satta si è lasciata anche andare ad uno sfogo totale con un video sul suo profilo Instagram: ora qualcosa è cambiato per continuare a vivere insieme il loro amore.

Satta Berrettini figlio
Melissa Satta Berrettini figlio, la verità – Credits: Instagram @melissasatta – grantennistoscana.it

Come svelato dal settimanale Diva e Donna, la Satta ha aperto anche la possibilità di avere un figlio proprio con il tennista romano. Il suo annuncio è arrivato durante la sua intervista al format Belve dalla giornalista Francesca Fagnani. La stessa showgirl e modella ha voluto difendere anche la sua dolce metà facendo un raffronto con il mondo del calcio: “Lì se stai fuori uno o sei mesi ma la squadra ti aspetta, non perdi ingaggio. Nel tennis un infortunio pesa di più”.

La sua voglia di primeggiare è sempre stata fondamentale con una lunga relazione con l’ex calciatore del Milan, Kevin-Prince Boateng: nel 2014 a Dusseldorf è nato il primo figlio Maddox Prince Boateng. In passato è stata anche fidanzata per diverso tempo con Christian Vieri: ha sempre fatto parlare molto di sè per le sue storie sentimentali. Ora potrebbe arrivare un secondo figlio per donarlo alla sua dolce metà con la speranza di farlo uscire dalla sua crisi sportiva e non sentimentale come spesso accade.

Gestione cookie