Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un figlio. Non tutti sanno che lavoro fa il ragazzo e che ruolo ha.
Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, lavora in televisione, come entrambi i genitori. Non tutti sanno per che ruolo svolge il ragazzo nelle reti Mediaset e in particolare nei programmi della mamma, come Uomini e Donne.
Abbiamo visto in questi giorni il grande dolore di Maria De Filippi e del figlio, Gabriele, adottato da lei e dal marito, Maurizio Costanzo. La morte del giornalista e conduttore televisivo, deceduto lo scorso venerdì 24 febbraio a 84 anni, è avvenuta improvvisamente distruggendo i suoi cari. Ma qual è il lavoro che Gabriele fa? Sappiamo che è accanto alla mamma, ma quale è nello specifico il ruolo del ragazzo in televisione? Scopriamolo.
Gabriele Costanzo ha 31 anni. E’ il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi che lo hanno adottato nel 2002, quando il ragazzo aveva appena 10 anni. La conduttrice ha parlato di quel momento così speciale e significativo, di quando ha incontrato per la prima volta il ragazzino: “Io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?”. Gabriele fu lasciato in orfanotrofio quando era appena neonato e non si sa niente delle sue origini e dei suoi genitori biologici.
Della sua vita privata si sa poco. La sua ultima fidanzata di cui si ha conoscenza è stata Francesca Quattrini, 22enne romana, studentessa presso l’Istituto Europeo di Design (IED), con la quale è finita lo scorso settembre 2022. Lavora con la mamma per la produzione Fascino e infatti è aiuto produttore di alcuni programmi noti dei genitori. Si occupa del casting di Uomini e Donne, oltre che del montaggio delle puntate.
Dal 2017 ha collaborato anche con il padre nel talk show più famoso della televisione italiana, il Maurizio Costanzo Show. Nel 2021 ha anche fondato la casa discografica che ha dato lustro ad alcuni talenti di Amici di Maria De Filippi. Nel 2022 in particolare, insieme a Giordana Angi e Briga – cantanti usciti da Amici – ed Emanuela Sempio (autrice televisiva), ha fondato la casa discografica 21Co. Ha debuttato lanciando due cantanti di Amici: Luigi Strangis e Alex. Insomma sta seguendo le orme dei genitori mettendoci anche del suo!
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…