Brutte notizie per Alfonso Signorini: la decisione di Pier Silvio Berlusconi è stata drastica, cos’è successo.
In questi ultimi giorni, non si fa altro che parlare di Mediaset e della grossa rivoluzione che, a pochi giorni dalla morte di Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato dell’azienda di Cologno Monzese ha scelto di compiere. Barbara D’Urso, dopo una carriera impressionante e una professionalità senza confini, ha dato l’addio ufficiale a Pomeriggio Cinque e a tutti i suoi programmi. Ed anche Belen Rodriguez non solo ha dovuto salutare Tu si que vales, ma anche la conduzione de Le Iene.
Se tanti saranno i nuovi volti che entreranno a far parte della grande famiglia di Mediaset, altrettanto numerosi sono quelli che sono stati confermati ancora una volta. In primis, Maria De Filippi, che anche quest’anno avrà tutti i suoi programmi più un’edizione invernale di Temptation Island, ma anche Alfonso Signorini.
Per il suo quinto anno consecutivo, l’ex direttore del settimanale ‘Chi’ avrà la possibilità di intrattenere il pubblico di Canale 5 con una nuova edizione del GF VIP, completamente diversa da tutte le altre. A differenza dell’anno scorso, Pier Silvio Berlusconi ha già stabilito i limiti che non bisogna assolutamente oltrepassare. “Tatuaggi, parolacce e scollature: non era quello. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi”, ha spiegato l’AD di Mediaset nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti.
Le ‘amare’ sorprese, però, non sono affatto finite qui, soprattutto per Alfonso Signorini. La notizia è delle ultime ore e, in un vero e proprio batter baleno, ha fatto il giro del web. Ecco cos’è successo.
Le parole di Pier Silvio Berlusconi in merito alla nuova edizione del GF VIP e, soprattutto, del cast, quindi, sono chiare. A partire da settembre, quindi, non si darà spazio alla bellezza fisica ed estetica di ciascun concorrente, ma si porrà attenzione sulle loro storie. Sarà questo forse il motivo che l’ha spinto a prendere una drastica decisione?
Stando a quanto fa sapere Fq Magazine, sembrerebbe che Alfonso Signorini e la squadra autoriale del GF VIP sia già a lavoro per la prossima edizione del reality, ma che i primi nomi da provinare siano stati clamorosamente rifiutati da Pier Silvio Berlusconi. Una decisione ‘shock’, da come si può chiaramente comprendere, che fa capire quanto l’Ad di Mediaset abbia intenzione di cambiare il prodotto. E di puntare alla qualità.
A questo punto, sappiamo già cosa vi starete chiedendo: chi sono i nomi ‘bocciati’ da Berlusconi? La prima candidata ad essere stata rifiutata da Berlusconi sarebbe Justine Mattera, amata showgirl, nonché ex moglie di Paolo Limiti. Se ne parla da diverso tempo di una sua presunta partecipazione al GF VIP, ma sembrerebbe che non ci sia nulla da fare per lei. Anche Antonio Razzi, infatti, non entrerà nella casa di Cinecittà. Infine, brutto colpo anche per Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Nonostante i due abbiano messo tutti d’accordo a L’Isola dei Famosi, sembrerebbe che non saranno i prossimi concorrenti del GF VIP.
Chissà cosa ha spinto Pier Silvio Berlusconi a non accettare questa lista e a ‘bocciare’ i primi candidati. Una cosa, però, è certa: la prossima edizione del GF VIP sarà studiata da capo a piedi.
Confermato Alfonso Signorini al GF VIP, è bene sottolineare che non ci saranno più Orietta Berti e Sonia Bruganelli al suo fianco. L’amata cantante italiana, infatti, sembrerebbe avere altri progetti, che l’hanno costretta a dire ‘addio’ al famoso reality di Canale 5. Stesso ed identico discorso per Sonia Bruganelli. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: chi prenderà il loro posto? Al momento non c’è nulla di confermato, ma si parlerebbe proprio di lei:
Sì, proprio Paola Barale potrebbe sostituire una delle ‘vecchie’ opinioniste del GF VIP e rivestire questo ruolo. Dopo Ballando con le stelle, quindi, l’ex volto di Buona Domenica è pronto a rimettersi in gioco. E il suo pubblico non vede l’ora di vederla in azione. Ecco, ma è davvero così?
Seppure non abbia né confermato e né smentito tale indiscrezione, Paola Barale ha lasciato intendere che qualcosa di nuovo ci sarà nella sua carriera. A Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha dichiarato: “Per il futuro, ci sono un paio di progetti all’orizzonte, in tv e a teatro. Come si dice? ‘Stiamo lavorando per voi”.
Chissà come andrà a finire, ma siamo certi che avere Paola Barale come opinionista conferisce alla nuova edizione del GF VIP cento punti in più.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…