Meghan Markle sarebbe in procinto di mettere fine al suo matrimonio con il principe Harry? Ecco il possibile motivo.
I duchi del Sussex stanno attraversando uno dei periodi più difficili della loro vita insieme. Dopo l’uscita del loro docu-film Harry & Meghan (in cui non hanno risparmiato accuse pesanti alla Royal Family e alla vita di corte) e il libro autobiografico di Harry Spare, sembra che tutti abbiano deciso di voltar loro le spalle. E non solo i membri della Famiglia Reale ma anche i loro vecchi amici di Hollywood.
Pare infatti che personaggi molto noti e un tempo vicini ai Duchi (tra i quali l’amatissima conduttrice tv Oprah Winfrey) abbiano cambiato bandiera e ora si sino schierati dalla parte della Famiglia Reale. Un voltafaccia imprevisto, soprattutto per Harry e Meghan che si sarebbero aspettati un riscontro ben più positivo del pubblico alle loro confessioni intime.
Ora i due pare stiano vivendo in solitudine nella loro magnifica casa di Montecito, in California. Una gabbia dorata, l’unico rifugio contro un mondo che sembra sopportarli sempre meno. E, a peggiorare le cose per il principe Harry, sembra che sua moglie ne abbia davvero abbastanza di lui…
Harry e Meghan vicini alla separazione? Ecco il motivo
Stando a voci recenti, Meghan Markle avrebbe raggiunto il suo limite di sopportazione nei confronti di suo marito Harry. Pare infatti che la Duchessa non gli abbia perdonato il fatto di aver rivelato segreti così intimi della Royal Family, una scelta che avrebbe comportato la loro completa esclusione dalla vita mondana che Meghan sembrava amare così tanto.
Come avrete notato, infatti, i Sussex non si sono visti ai prestigiosi Oscar (si dice non volessero attirare su di loro altro odio pubblico) e probabilmente non saranno invitati nemmeno al Met Gala, un evento di moda importantissimo negli USA. Tutte queste esclusioni non avrebbero fatto piacere alla Markle, che ha sempre amato i bagni di folla. E ora pare si sia (quasi) convinta che la vita senza suo marito sarebbe più facile e felice.
Chiaramente si tratta di congetture, ma se così fosse sarebbe di certo un duro colpo per Harry, che ha sempre avuto difficoltà a trovare una donna capace di stargli accanto sopportando il gossip frenetico si di lui. A smentire (almeno apparentemente) queste voci, sono le foto che hanno immortalato di recente la coppia in un noto ristorante di Beverly Hills. In quell’occasione sia Harry che Meghan erano apparsi molto in sintonia come sempre. Insomma, non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà tra loro (e se, soprattutto, saranno presenti o meno all’incoronazione di Re Carlo il prossimo 6 maggio…)