Meghan Markle asfaltata dai suoi familiari: accuse pesantissime contro di lei

Meghan Markle è stata di recente vittima di pesanti accuse da parte dei suoi familiari che hanno sbalordito i fan.

Non c’è pace per Meghan Markle. Dopo l’odio di cui è stata vittima negli scorsi mesi in seguito all’uscita del docu-film Harry & Meghan (nel quale lei e il marito non hanno risparmiato giudizi poco positivi riguardo alla Royal Family), ora anche i suoi familiari si sono schierati contro di lei rilasciando una serie di interviste di fuoco contenute nel documentario su di lei, trasmesso sul Channel 7 australiano.

meghan attaccata dalla sua famiglia
Meghan ha subito attacchi molto pesanti da parte dei suoi familiari in un recente documentario. Foto: Ansa – grantennis toscana

Nell corso delle interviste, hanno preso la parola persone molto vicine alla Markle tra cui la sua sorellastra Samantha (che ha recentemente perso una causa contro di lei) e il fratellastro Thomas Jr. Ma cosa hanno detto, nello specifico, i familiari di Meghan per sconvolgere in modo così profondo i suoi fan che finora l’hanno sempre sostenuta?

Meghan Markle, cosa hanno detto di lei i suoi familiari

Una delle accuse più importanti rivolte a Meghan da parte della sorellastra è il fatto che la Duchessa di Sussex sarebbe stata “ancora una cameriera” senza l’aiuto di suo padre, che l’ha spinta a entrare nel mondo del cinema. Va detto che Samantha non ha mai apprezzato molto la sua sorellastra.

meghan attaccata dai familiari
Meghan è stata accusata di essere una persona “superficiale”. Foto: Ansa – grantennis toscana

Contro di lei ha infatti intentato una causa in seguito alle dichiarazioni fatte da Meghan riguardanti il fatto di essere “figlia unica”. Ma, come sappiamo, l’ha persa. La donna avrebbe poi asserito che la relazione tra Meghan e Harry sarebbe “malsana” e che i due sarebbero “tossici” l’uno per l’altra. Affermazioni che però non sarebbero state supportate da sua madre, Roslyn, che ha invece dichiarato che la figlia è sempre stata “gelosa” della sorellastra, che non le è mai piaciuta. “Lo sta facendo solo perché non ha niente di meglio da fare ed è quello che ha sempre fatto”, ha detto Roslyn sulla figlia.

Il fratellastro l’ha invece accusata di essere una persona “superficiale” e pare non le abbia perdonato il fatto di non averlo invitato al suo matrimonio con Harry, sebbene i due abbiano avuto modo di conoscersi a fondo in passato. Secondo Thomas Jr, Meghan avrebbe “dimenticato la sua carne e il suo sangue”.

Insomma, il documentario promette di lanciare nuove bombe clamorose sulla bella Meghan, che in questo periodo pare non stia facendo altro che difendersi (con l’aiuto del marito) dalle continue accuse mosse contro di lei. Staremo a vedere se deciderà di dare una risposta chiara alle affermazioni dei suoi fratellastri o se preferirà ignorarli…

Gestione cookie