Meghan Markle, futuro radioso per lei: l’ultimo progetto la renderà ancora più ricca

Meghan Markle si sta dedicando a un nuovo progetto di vita che le farà di certo guadagnare molti soldi: ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle non sta mai ferma, una ne fa e cento ne pensa. La controversa Duchessa di Sussex è finita di recente (di nuovo) nel ciclone mediatico dopo le voci sulla presunta fine del matrimonio con il principe Harry. Voci che hanno allarmato i fan della coppia, ma alle quali loro non hanno mai dato una risposta in grado di spazzare via qualunque malinteso. Certo, i due non si vedono più insieme mano nella mano spesso come prima, anzi. Rispetto a qualche mese fa i due si mostrano sempre meno di fronte a fotografi e giornalisti.

meghan markle nuovo progetto
Meghan Markle il suo nuovo progetto le farà guadagna moltissimo. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Di recente hanno posto fine alla loro collaborazione con Spotify. Non ci sarà una stagione 2 del loro Archetypes, a quanto pare; d’altronde la prima stagione era stata accolta piuttosto freddamente dal pubblico. Mentre molti si chiedono se, invece, la collaborazione con il gigante dello streaming Netflix continuerà (per un Harry & Meghan 2 la vendetta, magari), pare che Meghan abbia già dato il via ad altri progetti altrettanto interessanti. E uno di questi le farà – con ogni probabilità – guadagnare molti soldi.

Meghan Markle, la nuova collaborazione le frutterà molto

Meghan potrebbe essere prossima a firmare un importante contratto con Dior, come testimonial. La nota maison è da sempre legata alla Royal Family. Non per niente, il marchio ha anche prodotto una borsa che ha preso il nome della compianta principessa Diana.

Dopo Jennifer Lawrence e Johnny Depp, quindi, potrebbe essere arrivato il turno di Meghan di rappresentare Dior negli spot tv. Questo per via della grande fedeltà al marchio dimostrata dalla Duchessa nel corso degli anni.

meghan markle nuovo progetto dior
Meghan starebbe pensando a una collaborazione (molto proficua) con Dior. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

La Markle ha infatti indossato look ‘total Dior’ in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta e due anni fa è stata vista con una borsa Lady Dior al concerto di Global Citizen a New York. Insomma, il noto marchio vorrebbe ringraziarla a suo modo per l’apprezzamento dimostrato così a lungo.

Secondo alcuni, uno dei manager di Hollywood più influenti, Ari Emmanuel, starebbe spingendo affinché Meghan diventi a tutti gli effetti una influencer di alta moda. Si è anche vociferato che, nel caso ciò avvenisse, la Markle potrebbe diventare la più pagata al mondo: per un suo solo post su Instagram potrebbe essere retribuita – almeno così si dice – 300mila dollari. Cifra astronomiche che farebbero impallidire persino la “nostra” Chiara Ferragni…

Meghan e Harry: la fine di un’era?

Intanto c’è chi sul web ne è certo: la separazione professionale di Harry e Meghan non è altro che il preludio di quella privata. Dietro le mura domestiche sembra infatti che le cose si siano fatte molto difficili da gestire. I due coniugi, un tempo sulla stessa lunghezza d’inda, sembrano sempre più separati l’uno dall’altro.

Meghan è stata vista diverse volte in compagnia di amici e senza Harry al suo fianco mentre quest’ultimo è tornato più volte a Londra per presenziare ai due importanti processi contro i tabloid britannici Daily Mail e Daily Mirror (colpevoli di aver diffuso informazioni sul suo conto ottenute con modalità poco lecite) completamente in solitaria. Un dettaglio preoccupante, dal momento che Harry e Meghan in passato trascorrevano quai tutto il loro tempo in compagnia l’uno dell’altra. Che la presenza dei figli abbia destabilizzato gli equilibri?

Di recente si è diffusa la notizia che i Duchi avrebbero già contattato di rispettivi avvicinati per darsi battaglia in tribunale. C’è chi dice che sarà la Markle ad averla vinta, mentre Harry se ne tornerà con la coda tra le gambe a Londra nella nuova mansion che ha acquistato da Taylor Swift (del valore di 15 milioni di dollari). I figli, se così fosse, resterebbero alla Markle, mentre Harry potrebbe tenerli con sé solo in alcune occasioni per evitare loro viaggi continui ed estenuanti tra Londra e Los Angeles.

Meghan guarda al futuro

Intanto la Markle sembra già guardare al futuro con poca (O nessuna) preoccupazione per quanto si sta dicendo online sul conto suo e di suo marito. Pare che Duchessa stai pensando di tornare in grande stile nel mondo di Hollywood (stavolta come produttrice e non come attrice). Sembra inoltre intenzionata a diventare la nuova brand ambassador per Dior, marchio a cui è molto affezionata.

Stando a quanto emerso, se la Markle dovesse diventare un’influencer a tutti gli effetti i suoi guadagni potrebbero essere incredibili. A ogni modo, per ora non ci sono state conferme o smentite. Come al solito Meghan e Harry preferiscono non dare troppi annunci alla stampa, che nel tempo si è sempre dimostrata poco gentile nei loro confronti (basti pensare alle critiche seguite all’inseguimento da parte dei fotografi per le vie di New York, giudicato poco credibile).

futuro di meghan markle
Harry e Meghan, l’idillio è (già) finito? Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Staremo a vedere se la nuova possibile carriera nel mondo dell’intrattenimento online spingerà una volta per tutte Meghan fuori dal nido familiare creato con Harry. Un’eventualità che di certo potrebbe preoccupare i fan più fedeli della coppia ma che non sorprenderà coloro che hanno sempre pensato che la Markle aspettasse solo l’occasione buona (oltre che una certa notorietà planetaria) per potersi liberare del marito. Certo, è difficile pensare a una separazione tra i due Sussex, che nel tempo sono diventati quasi un tutt’uno.

Eppure i tabloid britannici e americani ne sono certi: da un momento all’altro la coppia potrebbe fare il fatidico annuncio della separazione e, in quel caso, il caos scoppierebbe anche all’interno della Royal Family, che stando alle voci aveva sempre desiderato che ciò avvenisse. Non si può far altro che aspettare per vedere cosa accadrà.

Gestione cookie