Meghan Markle è tornata a farsi sentire dopo diversi mesi di assenza e semi-ritiro nella sua casa di Montecito. in California. E a farne le spese sono state Kate e Camilla.
Meghan Markle sembra si stia ancora leccando le ferite dopo l’ondata d’odio online generata dall’uscita del docu-film girato insieme al marito Harry, Harry & Meghan, in cui ha fatto delle confessioni per nulla lusinghiere sulla Royal Family. L’intento era quella di generare comprensione e compassione nel pubblico e invece il loro documentario si è rivelato un’arma contro loro stessi. Il pubblico infatti, ha accusato sia lei che Harry di essere ingrati e poco riconoscenti verso la famiglia che ha loro permesso una vita agiata.
Probabilmente preoccupata – oltre che scioccata – dagli attacchi subiti, Meghan ha deciso di defilarsi dalla vita mondana (non ha preso nemmeno parte agli Oscar) e cercare di vivere una vita tranquilla in compagnia del marito e dei figli nella loro mega villa di Montecito. Ha anche deciso di non prendere parte all’incoronazione di Re Carlo (dove sarebbe di certo stata poco apprezzata) con la scusa di doversi dedicare ai festeggiamenti per il compleanno del figlio Archie. Ora, invece, la bella duchessa di Sussex pare essere tornata in grande stile (perlomeno, a far discuter è stata un sua recentemente apparsa online…)
Meghan Markle torna a far discutere: ma stavolta ottiene il gradimento del pubblico
L’attacco a Kate e Camilla, va detto, è stato indiretto ma ha comunque fatto notizia sul web. Tutto ha avuto origine dopo la pubblicazione da parte della Royal Family di un ritratto di famiglia aggiornato, in cui sono stati immortalati non solo Carlo, Camilla, Kate, William e i loro figli, ma gli stessi Harry e Meghan.
Una scelta giudicata incomprensibile da molti, dal momento che i rapporti tra di loro pare non siano proprio idilliaci. Invece Re Carlo, che pare si sia riavvicinato negli ultimi giorni a Harry, ha comunque voluto i Sussex nella foto di famiglia. E, prevedibilmente, lo scatto ha ottenuto un’eco incredibile. Ad attirare l’attenzione sono stati gli outfit indossati dalle donne della famiglia, Kate, Meghan e Camilla, e il popolo del web non ha avuto dubbi: è Meghan la meglio vestita nella foto.
Sono stati in moltissimi a dare questa opinione e si tratta della prima volta che la Markle riesce a battere Kate Middleton in fatto di look. Che Meghan stia pian piano tornando nelle grazie del pubblico dopo l’assenza servita a placare gli animi? Per ora questo resta un mistero, ma staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.