“Meghan odiava essere seconda a Kate”: bomba sulla royal family, un membro del personale rivela tutto

Sono rivelazioni clamorose quelle appena trapelate su Meghan Markle: la Duchessa non sopportava di venire dopo Kate.

Tutti i fan della Famiglia Reale sanno bene che il rapporto tra Kate e Meghan non è mai decollato. Per essere più precisi, la Principessa di Galles la Duchessa di Sussex non si sono proprio mai sopportate e non hanno mai mancato di farlo presente. In tanti ricorderanno l’accusa lanciata da Meghan nei confronti della moglie di William, che l’avrebbe fatta piangere prima del suo matrimonio (anche se la Middleton sostiene che sia avvenuto l’esatto contrario). Ma ci sono anche tanti altri episodi che accertano l’antipatia reciproca tra la Principessa e la Duchessa.

Meghan e Kate ai ferri corti
Meghan e Kate non si sono mai sopportate – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

Il popolo britannico sembra schierarsi apertamente dalla parte di Kate Middleton, che resta la reale più amata e apprezzata dai sudditi (assieme a suo marito William) nonostante le bordate contenute nell’autobiografia di Harry che hanno fatto inevitabilmente scendere di qualche punto la popolarità della Principessa di Galles.

Meghan Markle è apparsa da sempre come una sorta di ‘anomalia’ all’interno delle rigide regole di Palazzo. La Duchessa ha sempre dovuto fare i conti con questo aspetto, come riportato anche da un membro dello staff di Kensington Palace.

“Odiava essere una principessa di secondo piano”

In un estratto nel nuovo libro di Tom Quinn, intitolato “Gilded Youth An Intimate History of Growing Up in the Royal Family“, il membro dello staff rivela come Meghan fosse rimasta “abbagliata dalla fama mondiale che avrebbe avuto diventando una principessa“, ma al tempo stesso non le piaceva essere paragonata alla principessa Kate.

Meghan Markle non lo sopportava
Il fastidio di Meghan per Kate Middleton – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

Odiava i vincoli e le regole; odiava essere una principessa di secondo piano rispetto a Kate Middleton – ha aggiunto il membro dello staff di Kensington Palace – Soprattutto odiava il fatto che doveva fare ciò che le era stato detto e andare dove le era stato detto“.  Descrivendo Meghan come una “persona molto simpatica, sorridente e super positiva“, il membro dello staff crede che l’ex attrice della serie Suits non sia riuscita a sopportare il fatto di non essere più in grado di controllare il proprio destino, come aveva fatto per il resto della sua vita.

E non è tutto, perché sempre stando alla fonte Meghan sarebbe rimasta delusa dopo aver ricevuto le chiavi del Nottingham Cottage, nel parco di Kensington Palace, dato che era convinta di poter vivere nel Castello di Windsor. Meghan si è presto resa conto di essere trattata in maniera diversa dall’establishment reale perché non era una reale di sangue: una situazione che anche Kate ha dovuto necessariamente sopportare. Tuttavia, il membro dello staff afferma che Kate è stata molto più brava ad affrontare questo aspetto perché “non ha le tendenze messianiche di Meghan”.

Gestione cookie