Melissa Satta torna ad essere una delle protagoniste indiscusse dei media adesso che la storia con Matteo Berrettini è uscita alla scoperto: perché è finita con Kevin Prince Boateng.
Fin dal momento in cui Melissa Satta ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo, in qualità di velina mora per Striscia la Notizia, la sua vita è sempre stata oggetto di discussione nel panorama della cronaca rosa per grandi amori come quello vissuto con Cristian Vieri e il suo ex marito Kevin Prince Boateng.
In questi ultimi anni i fan hanno avuto modo di vedere la Satta felice al fianco di Mattia Rivetti, ma oggi, a quanto pare, a farle battere il cuore ci pensa il tennista Matteo Berrettini. Nel mirino dell’attenzione dei media, però, troviamo ancora una volta il legame con Boateng, suggellato da un bellissimo matrimonio nel 2016, che si è concluso definitivamente dopo il lockdown: ma quali sono le motivazioni che hanno condotto la coppia a dirsi definitivamente addio?
La nuova vita di Melissa Satta
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Melissa Satta che, recentemente, avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Matteo Berrettini, il tennista italiano dei record, insieme al quale è stata fotografata da vari magazine che hanno poi fatto riferimento al flirt della coppia.
Inoltre, a rompere velatamente il silenzio circa la nuova relazione, arrivata dopo l’addio con Mattia Rivetti, è stata la stessa Melissa Satta. Ospite di Verissimo, l’ex velina ha risposto con un “No comment”, prediligendo proteggere tale legame dai rumor del gossip. Eppure, le riviste di gossip non sembrano voler dare pace a Melissa Satta, dato che a fare discutere i media troviamo i rapporti in atto con il suo ex marito Boateng.
Melissa Satta tuona su Boateng
Durante il 2022, Kevin Prince Boateng è convolato a nozze con la sua attuale seconda moglie Valentina Fradegrafa. Un matrimonio arrivato poco tempo dopo l’avvio della loro storia d’amore, che in un certo qual modo rappresenta anche il tramonto del legame importante che il calciatore ha avuto con Melissa Satta, nonostante i due continuino ad avere un bellissimo rapporto grazie all’amore per Maddox.
A rompere il silenzio circa i reali motivi del divorzio tra l’ex velina e Boateng, sempre davanti le telecamere di Verissimo, è stata proprio Melissa Satta che ha così rivelato: “In dieci anni con un matrimonio e un figlio succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti. Abbiamo riflettuto su nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e a quel punto meglio separarsi”.