La coppia, più raggiante che mai durante la Fashion Week, ha spazzato via i gossip sulla presunta crisi. Melissa Satta e Matteo Berrettini, insieme, hanno conquistato tutti.
Da quando hanno reso ufficiale la loro relazione all’inizio dell’anno, Melissa Satta e Matteo Berrettini sono diventati i protagonisti di numerosi gossip. La coppia, molto presto, ha attirato l’attenzione di media e utenti, finendo in diverse occasioni al centro di accese polemiche. In particolare la conduttrice, accusata di essere una distrazione per il campione di tennis e presa di mira dagli hater sui social. Nonostante tutto, però, i due hanno sempre dimostrato di essere estremamente uniti ed affiatati.
Melissa Satta e Matteo Berrettini formano una delle coppie più chiacchierate del momento. Entrambi non sono nuovi alla cronaca rosa: la prima, in passato, è sta legata sentimentalmente al calciatore Kevin-Prince Boateng, insieme al quale è diventata mamma del piccolo Maddox. Dopo essere convolati a nozze, tuttavia, i due hanno deciso di separarsi nel 2019. Tre anni fa è arrivato il divorzio.
Berrettini, da parte sua, ha avuto una storia con la collega Ajla Tomljanovic, giunta al termine nel 2022. A distanza di qualche mese, il tennista ha ritrovato la serenità accanto a Satta. Negli scorsi mesi hanno iniziato a diffondersi le prime voci sulla loro relazione, tra avvistamenti e scatti rubati dei paparazzi. A gennaio i rumors hanno finalmente trovato conferma.
Melissa Satta e Matteo Berrettini: la coppia dell’anno tra rumors e attacchi
Quando, all’inizio dell’anno, Melissa e Matteo hanno reso nota la loro storia sono stati presto definiti dai media come la coppia del 2023. Una previsione che si è rivelata piuttosto veritiera, viste tutte le attenzioni riservate ai due fidanzati. La coppia, però, ha dovuto fare fronte anche a pesanti critiche e attacchi rivolti, in particolare, alla conduttrice.
Sui social, infatti, è stata accusata di distrarre eccessivamente il compagno. Numerosi utenti si sono scagliati contro di lei incolpandola di essere la causa del declino sportivo di Berrettini. Nell’ultimo periodo, infatti, il tennista classe 1997 – famoso per essere uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi – ha avuto una discesa nel ranking mondiale.
“The Hammer” (come lo soprannominano i fan) ha fatto i conti con una serie di brutti infortuni ed imprevisti che hanno messo la sua carriera in difficoltà, costringendolo a non partecipare (o ritirarsi) a diverse competizioni importanti. Una situazione che ha provocato il malcontento non solo dell’atleta ma anche dei tifosi.
Tuttavia, in molti hanno puntato ingiustamente il dito contro Satta, la quale non ha esitato a rispondere agli insulti. La showgirl ha pubblicamente denunciato gli attacchi sessisti ricevuti sui social, argomento su sui è tornata in occasione di un suo monologo a Le Iene. Dopo essere stata accusata dai media di portare sfortuna al fidanzato, non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad alcune riflessioni.
La coppia conquista tutti alla Fashion Week
Un accanimento simile “è indice del sessismo profondo che la nostra società ha interiorizzato” ha affermato la conduttrice nel corso del suo intervento, invitando gli utenti a fermarsi e pensare prima di condividere commenti di odio sui social. È passato qualche mese dal discorso della conduttrice e, oggi, Melissa e Matteo continuano a portare avanti il loro amore, senza dare peso alle polemiche e apparendo sempre più raggianti che mai.
Certo, i rumors sulla loro storia non mancano: solamente in queste settimane si sono diffuse parecchie voci su una presunta crisi di coppia tra i due. A far partire tali ipotesi è stata l’assenza di Berrettini durante i primi giorni della Fashion Week di Milano. Satta si è presentata in solitaria agli eventi della prestigiosa settimana della moda, lasciando puntualmente il pubblico a bocca aperta con i suoi fantastici look.
Dopo aver partecipato ad alcune sfilate da sola, tuttavia, di recente la showgirl si è presentata allo show di Boss in dolce compagnia. Matteo – che con il brand ha realizzata una fortunata collaborazione – ha partecipato all’evento insieme alla fidanzata. La coppia d’oro ha conquistati tutti sfoggiando un look impeccabile e mostrandosi radiosi come sempre.
Mano nella mano, hanno posato con complicità per i fotografi. Così, Berrettini e Satta hanno messo a tacere qualsiasi voce di crisi. I due chiacchieratissimi fidanzati hanno rubato completamente la scena durante la sfilata di Boss e, una volta concluso l’evento, si sono scatenati a suon di musica al concerto del rapper Marracash.