Melissa Satta festa compleanno: look casual e baci con Berrettini, eccola

Hanno tenuto nascosto per un po’ il proprio rapporto, ma adesso i due escono prepotentemente allo scoperto

Senza dubbio la coppia del momento. Stiamo parlando di Melissa Satta e Matteo Berrettini. Dopo essersi nascosti per un po’, oggi finalmente abbiamo delle immagini inedite di quella che si candida a essere la coppia più glamour.

Il tennista e l'ex velina
Una delle prime apparizioni insieme dei due – grantennistoscana

Le foto sono recentissime e si riferiscono al compleanno di Melissa, che in questi giorni ha compiuto 37 anni. La carriera di Melissa si lega inevitabilmente alla sua esperienza come velina nel popolare programma “Striscia la notizia” di Antonio Ricci.

Diverse le relazioni famose. La prima con il tronista Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006. Tra il 2006 e il 2011 ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Ed è poi rimasta nel mondo del calcio, dato che nel novembre 2011 ha allacciato una relazione con Kevin-Prince Boateng. Talento (mai totalmente espresso), che ha girato diverse squadre e che in Italia ha fatto le cose migliori con la maglia del Milan.

Insieme a Matteo Berrettini

Da qualche tempo, il flirt prima, la relazione poi, con il tennista Matteo Berrettini. Il talento è quello dei grandi del tennis. Se poi ci aggiungiamo che Matteo Berrettini è anche un uomo che piace molto alle donne, allora non deve sorprendere che possa essere una icona di stile.

Il compleanno di Melissa
Matteo Berrettini e Melissa Satta al taglio della torta – grantennistoscana

Ha avuto il merito, insieme a una generazione di altri atleti italiani, di riportare il tennis al centro della scena italiana. 26enne, nel circuito Matteo Berrettini è conosciuto con il soprannome di “The Hammer” (il martello), per via dei suoi potenti colpi di servizio e dritto. Considerato uno dei più forti tennisti italiani di sempre sull’erba, ha conquistato sette titoli, tre su terra rossa e quattro su erba, tra cui due edizioni consecutive del Queen’s Club Championships, nel 2021 e 2022.

Come detto, i due si frequentano da un po’. Ma se prima avevano mantenuto il massimo riserbo, ora hanno fatto cadere il velo. Prima alcuni eventi pubblici (tra cui il derby tra Inter e Milan). Ma ora, l’evento più importante: il compleanno di Melissa.  Tra gli invitati, oltre a diverse ex veline e Zlatan Ibrahimovic, spunta proprio Berrettini, chiamato a gran voce a comparire accanto alla festeggiata nel momento clou del taglio della torta. ⁠

Entrambi con un look molto sportivo. Magliettina nera per lui, jeans chiaro, largo, per lei. Ma entrambi bellissimi. Ecco la foto che non mente e che sancisce l’inizio di quello che sembra possa essere un lungo amore.

Gestione cookie