Melissa Satta si mostra senza trucco sui social, il video che sta facendo impazzire i fan: “Ma è lei?”

La celebre showgirl – ultimamente molto chiacchierata per la sua vita sentimentale – ha stupito i fan mostrandosi senza trucco sui social.

Da quando la sua relazione con Matteo Berrettini è stata ufficializzata, Melissa Satta è diventata protagonista di numerosi gossip attirando allo stesso tempo tante critiche da parte degli hater sui social. Di recente la conduttrice è tornata a scatenare le reazioni degli utenti e, questa volta, la sua storia d’amore con il noto tennista non c’entra nulla.

Melissa Satta, il video senza trucco sui social
Melissa Satta, il video senza trucco sui social sta facendo impazzire i fan (Instagram @malisasatta) – grantennistoscana.it

Conduttrice, modella e showgirl, Melissa è un volto ben conosciuto dal pubblico. Il successo sul piccolo schermo per lei è arrivato nel 2005 quando, dopo aver preso parte alla trasmissione “Mio fratello è pakistano“, è stata scelta per partecipare a “Striscia la notizia” in qualità di velina. Grazie al programma ha raggiunto la notorietà facendo breccia nel cuore di milioni di telespettatori.

Con il passare degli anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio sempre maggiore ed oggi è impegnata nella conduzione di “Goal Deejay“, in onda su Sky Sport. Vista la sua fama, non sorprende che i media e il pubblico si interessino spesso e volentieri alla sua vita privata e, soprattutto, sentimentale. Un interesse nato fin dai suoi esordi, ai tempi in cui si è fidanzata con Daniele Interrante, opinionista di programmi come “Domenica Live“.

Melissa Satta, l’amore tanto discusso con Matteo Berrettini

La curiosità intorno alla showgirl e alle sue relazioni è aumentata progressivamente nel corso degli anni. Sono note le sue storie con Christian Vieri e con Kevin-Prince Boateng, insieme al quale è diventata mamma del piccolo Maddox. I due sono convolati a nozze nel 2016, con una cerimonia a Porto Cervo. Tuttavia tre anni più tardi hanno preso la decisione di separarsi e nel 2020 hanno divorziato.

Melissa Satta appare senza trucco sui social
La storia d’amore con Matteo Berrettini (Instagram @melissasatta) – grantennistoscana.it

Negli ultimi mesi la conduttrice ha ritrovato l’amore e, all’inizio del 2023, la sua relazione con Matteo Berrettini è stata resa ufficiale. Molto presto sono finiti sulle prime pagine delle riviste più seguite di cronaca rosa, venendo inizialmente definiti la “coppia dell’anno“. Peccato che, col passare del tempo, Satta e Berrettini siano stati presi pesantemente di mira online.

La showgirl, in particolare, ha dovuto fare i conti con una marea di commenti di odio. Tanto da arrivare a rivolgersi personalmente ai suoi hater, mettendo in evidenza il sessismo nascosto dietro le loro accuse nel corso di un monologo a “Le Iene“. Berrettini non ha mancato di esprimersi al riguardo, precisando di non dover fornire nessuna giustificazione in merito alla sua storia, che per al momento sta procedendo a gonfie vele.

Gli ultimi attacchi sui social

Nonostante le risposte agli attacchi, sembrerebbe proprio che per molti utenti sia impossibile fare a meno di incolpare Satta per tutte le disgrazie in ambito sportivo del fidanzato. Solamente in questi giorni, il tennista si è ritirato dal Torneo del Queen’s di Londra e la conduttrice è tornata nuovamente nel mirino dei “leoni da tastiera“.

Il copione è sempre lo stesso: ogni volta che Berrettini – il quale sta affrontando un periodo critico nella sua carriera – è costretto a rinunciare ad una competizione per via di un infortunio o di un altro imprevisto, la sua partner si ritrova sommersa dai commenti degli hater. “È stata lei a dargli il colpo di grazia”, “Sei la causa dei suoi problemi” sono solamente alcuni dei rimproveri ricevuti da Satta su Twitter nelle scorse ore.

Ma nonostante tutto, la showgirl ha dimostrato di non dare peso alle critiche e di volersi focalizzare sulla sua carriera (questo è il suo terzo anno consecutivo al timone di “Goal Deejay”) e sulla relazione che le ha permesso di ritrovare l’equilibrio e la serenità. Così, non smette di interagire con i fan sui social, condividendo momenti della sua quotidianità ma anche del suo lavoro davanti ai riflettori.

Il video in versione acqua e sapone

Recentemente Satta ha sorpreso i fan con un video inaspettato, che questi ultimi non si sono certamente lasciati sfuggire. Nel post, realizzato in collaborazione con Vogue Italia, si è mostrata senza trucco fornendo ai suoi seguaci alcuni utili consigli di make-up. La showgirl ha fatto vedere ai fan come realizzare un trucco perfetto per l’estate.

Melissa Satta appare senza trucco sui social
Il video tutorial al naturale (Instagram @melissasatta) – grantennistoscana.it

Tuttavia ciò che più ha attirato la loro attenzione è stato la vista della conduttrice in versione acqua e sapone. Come sempre accade sul web, non sono mancati i commenti degli hater che ormai da tempo la perseguitano e che non hanno esitato un attimo a criticarla per il suo aspetto estetico. Eppure in tantissimi hanno preso le sue difese, riempendo il post di complimenti per la sua bellezza naturale.

Sono diversi i fan ad aver puntato il dito contro gli insulti ricevuti da Satta: “Io mi vergogno per voi, leggendo commenti non solo negativi ma cattivi” ha affermato un utente, al quale hanno fatto eco molti altri. “Ma fossimo tutte così da struccate… brutta l’invidia…” è stata la risposta di una follower. “Io la preferisco al naturale onestamente, ma è bellissima in tutti e due i modi. Come si fa a dire il contrario?” ha affermato un altro user.

Gestione cookie