Melita Toniolo, lo scatto in bianco e nero è da perdere il respiro: spettacolare in bikini

Melita Toniolo stupisce ancora: lo scatto della mora da schianto è tutto all’insegna del vedo-non vedo. Follower senza parole!

Stupire sempre, deludere mai. Un’impresa non da tutti, ma che sicuramente riesce bene a Melita Toniolo. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram è da far leccare i baffi anche al più assuefatto dei maschietti sui social. Oltre tutto, sembra possedere le migliori virtù di questo mondo, bellezza e sensualità a parte: è modesta e riservata, ma anche solare e simpatica. Insomma, può senz’altro incarnare la sintesi della donna perfetta.

Melita Toniolo sensuale
Melita Toniolo, lo scatto in bianco e nero è da perdere il respiro- Credit Instagram melitatoniolo-grantennistoscana.it

Eccola dunque più effervescente e sensuale che mai, e osannata da schiere di adoranti fan e follower che pendono letteralmente dalle sue labbra. I suoi scatti sono sempre perfetti, ispirati, evocativi, capace di catapultarci in un altro mondo. Vediamo più da vicino dove ci ha portato stavolta la diva di Instagram.

Il repertorio “bollente” di Melita Toniolo

La Melita Nazionale è chiaramente in vacanza, intenta a godersi questa calda estate. E, temperature alte e bollenti a parte, ci pensano le sue forme a far sballare il termometro, tra provocazione e fascino, lasciando tutti a bocca aperta. Il suo fisico è indubbiamente perfetto: né troppo asciutto, né troppo rotondo, come si addice alla donna che tutti vorrebbero.

Ad aggiungere al tutto un tocco in più di charme e malizia è il bianco e nero dello scatto, stile anni ’60. Un dettaglio che sicuramente stimola ancora più l’immaginazione dei suoi tanti pretendenti. Sembra di vedere la testimonial pubblicitaria di certe raffinate bevande alcoliche, mentre l’eleganza tutta mediterranea dei tratti del suo viso suscita il ricordo di icone immortali come Maria Callas, per dirne solo una…

Melita Toniolo sensuale
Lei è una donna bellissima ma anche molto intelligente e spiritosa- Credit Instagram melitatoniolo-grantennistoscana.it

Naturalmente nulla è lasciato al caso. Il costume bianco immacolato, unico nel suo genere, stacca meravigliosamente il colore del suo corpo. I capelli vaporosi che cadono dolcemente sulle spalle e la collana che le avvolge il collo volitivo sono la ciliegina della torta indispensabile per l’armonia d’insieme. E il resto? Beh, si commenta da sé: un a dir poco prorompente décolleté ci lascia ammaliati, come ipnotizzati. Lo stesso dicasi per la bocca semi aperta, che sa decisamente di provocazione sexy, e la posa con il braccio lungo il fianco, come a lanciare una sensuale sfida a chi la guarda.

Morale: Melita ha fatto ancora centro con la sua ennesima foto lanciata nel vorticoso microcosmo di Instagram. Dove si è già fatta apprezzare in altre vesti. Per esempio con i capelli ricci, quando ha rivelato candidamente che i suoi genitori la preferiscono con una capigliatura mossa. Del resto, se una donna è bella e affascinante, lo è sempre e comunque. Ma qui non stiamo parlando di una donna qualunque: le curve spettacolari che vediamo sono quelle di una statuaria Dea o di una sirena che col suo canto ammalia i marinai tra le onde. “Non è solo top è una ragazza che non se la tira come tante altre grande Melita un saluto da Cremona”, si legge in uno dei tanti commenti a margine del post Instagram in questione.

Le ultime novità su Melita Toniolo

Ex concorrente del Grande Fratello, Melita Toniolo è salita alla ribalta della popolarità proprio grazie al reality di Cinecittà. Quando è entrata nella Casa gieffina era una giovanissima ragazza con qualche concorso di bellezza alle spalle e tante ambizioni nel cassetto. Ma non ha tardato a farsi notare grazie alla sua esuberanza e a una bellezza che non passa certo inosservata. Dopo l’esperienza nel reality, Melita ha partecipato a vari format, tra cui Le Iene nel ruolo di una delle sexy casalinghe, Lucignolo, Quelli che il calcio, Ciao Darwin. Ma poi ha deciso di allontanarsi dalla tv, ma i riflettori le sono rimasti addosso

Melita Toniolo sensuale
Lo scatto che ha lasciato tutti i follower senza parole-Credit Instagram melitatoniolo-grantennistoscana.it

Di recente Melita Toniolo si è lamentata perché in pochi ricordano i programmi a cui ha partecipato. In particolare Comedy Central, insieme a Omar Fantini: un’esperienza che ricorda sempre con affetto e da cui ha imparato molto, sempre divertendosi alla grande. Oggi, oltre a lavorare con i social dove sponsorizza vari brand, Melita è impegnata alla radio: un’attività che la gratifica e l’appassiona.

Quanto al capitolo sentimentale, sembra che il suo cuore batta nuovamente dopo tanto tempo, come lei stessa ha confessato. Suo figlio Daniel è nato nel 2017 da una relazione con il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo. I due si sono lasciati in modo civile e oggi collaborano ad alcuni progetti lavorativi. In passato, invece, Melita è stata legata a Alessandro Tersigni, conosciuto nella casa del Grande Fratello. Ma questa è un’altra storia…

Gestione cookie