Quello che è emerso su Gabriel Garko ha lasciato tutti senza parole. A parlare è stata una delle attrici italiane più famose, che ha svelato un retroscena a dir poco agghiacciante. Di che cosa si tratta?
La notizia ha subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di commenti da parte dei fan e non solo. Tutti gli occhi sono puntati su alcune dichiarazioni che hanno dell’incredibile, le avete sentite?
Quello di Gabriel Garko è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri all’interno del panorama televisivo nazionale. Il bellissimo attore italiano ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere che, nel corso degli anni, gli ha permesso di costruire una carriera senza paragoni. Volto iconico della televisione nazionale, Garko ha recitato in film e serie tv dallo straordinario successo. Tra queste è impossibile non ricordare Paparazzi, Una moglie bellissima, ma anche Il bello delle donne, Il sangue e la rosa, L’onore e il rispetto e tanti altri ancora. Proprio nel corso di quest’ultima serie tv, che ha raggiunto un successo strepitoso, Garko si è trovato a lavorare fianco a fianco con una delle maggiori attrici italiane. È stata lei a rivelare alcuni retroscena che vedono convolto l’attore e modello piemontese, ecco che cosa ha detto.
La rivelazione agghiacciante
L’attrice in questione è Giuliana De Sio, una delle personalità più amate non solo sul piccolo schermo ma anche nel mondo del teatro. L’attrice campana è una delle più famose e amate in assoluto, complici non solo il talento ma anche la bellezza straordinaria che da sempre la contraddistingue. La De Sio è stata tra le protagoniste de L’onore e il rispetto, la celebre fiction italiana incentrata sul personaggio di Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko. Dopo il grande successo della serie tv, alcuni degli attori che vi hanno recitato sono finiti al centro di uno scandalo denominato AresGate.
Biccy.it ha riportato alcune dichiarazioni della De Sio, che hanno coinvolto anche l’attore torinese. La star campana ha raccontato di ciò che accadeva in quel periodo e di aver rifiutato alcune proposte alquanto bizzarre per la promozione di film e serie tv. Dalle liti inscenate con alcune colleghe fino alla richiesta più assurda: quella di fingere un fidanzamento proprio con il noto Gabriel. La De Sio ha rifiutato categoricamente, opponendosi ai metodi proposti.
Nel corso degli anni sono stati tanti gli attori e le attrici che hanno trovato il coraggio di ribellarsi al sistema di AresGate, sempre più simile a quello di una setta. Tra questi, oltre a Garko e alla De Sio, spicca anche il nome di Adua Del Vesco. La giovane attrice italiana (al secolo Rosalinda Cannavò) si è raccontata nel corso di una lunga ed emozionante intervista a Verissimo, dove ha svelato ciò che si nascondeva dietro un mondo all’apparenza così perfetto.