“Mi ha cag**o addosso”, Michelle Hunziker scioccata: terribile confessione in diretta

Michelle Hunziker condivide una storia alquanto particolare. Il retroscena scioccante della conduttrice svizzera

La nostra amata Michelle Hunziker è una delle donne dello spettacolo più seguite e apprezzata di sempre. Si tratta di una showgirl e conduttrice di origini svizzere che in Italia ha creato una carriera veramente sfavillante. I suoi inizi arrivano nel mondo dello spettacolo come modella, data la sua incredibile bellezza, grazie al marchio Roberta. Poi però le sue doti e le sue caratteristiche l’ha portano a toccare lidi ben diversi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker dramma (GranTT)

Ci stiamo riferendo soprattutto al suo lavoro in qualità di conduttrice, che le ha permesso di spaziare per diversi programmi, da Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti fino ad arrivare alla sua recente esperienza con All Together Now. Oltre che alle luci sfavillanti dei riflettori, il nome di Michelle Hunziker è legato alla fama anche per via della sua storia con l’ex marito Eros Ramazzotti.

Insieme hanno dato vita ad una storia mediatica, oltre che privata, che ha fatto innamorare l’Italia intera. Tantissimi i fan della coppia che sono rimasti ancora saldi a quei ricordi in quanto Michelle ed Eros, uno accanto all’altra, erano perfetti e bellissimi. Dal loro amore poi è nata la figlia Aurora Ramazzotti. Di pari passo con questa storia, c’è stato anche un evento molto buio per la nostra amata conduttrice svizzera.

La rivelazione di Michelle Hunziker sui social

 

Erano gli anni dal 2001 al 2006, quando Michelle Hunziker rimane vittima della grinfie di una setta. E questo potrebbe aver aggravato, in modo molto pesante, sul suo matrimonio anche perché tra le richieste di questo gruppo c’era anche la privazione di ogni atteggiamento intimo. Insomma un periodo molto cupo che, come ha riferito la stessa Michelle, ha superato grazie alla figlia Aurora.

Il suo sorriso e il suo modo semplice di presentarsi l’hanno fatta entrare nel cuore di tantissimi italiani. Difatti, oltre che nei programmi in cui appare, tantissimi fan l’apprezzano anche sul suo canale social. Difatti il suo profilo Instagram vanta una platea degna di nota, che interagisce spesso insieme a lei. E qui poi lei pubblica sia momenti di vita privata che lavorativa. Una delle sue migliori amiche è proprio la sua truccatrice.

Hanno un bellissimo rapporto, fortificato anche dal fatto che si conoscono e collaborano da oltre 20 anni. Laura Barenghi e Michelle Hunziker passano molte ore insieme, dove il divertimento non viene mai messo da parte. Spesso infatti lei è al centro dei post condivisi dalla conduttrice svizzera. Un esempio è proprio ciò che è accaduto tempo fa, una confessione della Barenghi che lascia tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

In pratica, Michelle tra le risate, coinvolge la sua amica e truccatrice nella storia che sta girando sul proprio profilo Instagram. Ad un certo punto, tra le risate di entrambi, si sentono espressamente le parole scioccanti della Barenghi. “Sono stata attaccata da un gabbiano. Mi ha cagato addosso”. Ovvio come, l’insolito retroscena, ha scatenato l’ilarità generale.

Gestione cookie