“Mi hanno contattata per…”, Wanda Nara rompe il silenzio sulla proposta shock del sito per adulti: i dettagli sui social.
Il cambio di look sembra essere lo specchio di una nuova fase di vita per Wanda Nara, che la vede comunque continuamente sotto i riflettori. L’influencer, modella, imprenditrice e showgirl argentina mostra anche coi capelli mori una bellezza inaudita, mentre su Instagram è sempre più seguita (più di 16 milioni i follower) e, con diversi progetti, è super impegnata a livello lavorativo.
La popolarità di Wanda è fuori discussione, considerando come sia ben noto come personaggio del mondo dello spettacolo ormai in tutto il mondo. Sebbene i fan italiani sperino in un suo ritorno in Italia, ormai la carriera della Nara è internazionale.
A quanto pare, proprio in merito ad una proposta relativa, sui social Wanda ha rivelato un dettaglio davvero sorprendente; ecco la presunta proposta fattale da un noto sito per adulti, confessata ai fan in una sessione di “answer and question” sul suo profilo Instagram.
Wanda Nara, su Instagram la confessione sulla proposta shock
Considerata la sua popolarità, non è strano che a Wanda arrivino continuamente proposte lavorative, in particolar modo partnership e non solo. Spessissimo la vediamo posare come modella, mentre recentemente ha annunciato di essere stata scelta come conduttrice per la nuova edizione di MasterChef Argentina.
Non mancano dunque le opportunità alla Nara, che rispondendo ad alcune domande dei suoi fan su Instagram pare abbia rivelato (come riporta Il Corriere dello Sport e diverse altre testate) di essere stata contattata da un sito per adulti per fare da testimonial nell’ambito di campagne promozionali mondiali. Gli attuali impegni, però, non permettono alla Nara nemmeno di valutare l’ipotesi.
Stando a quanto rivelato da lei stessa infatti sarà sia prossimamente impegnata col noto programma culinario, sia con una pellicola per famiglie nella quale sta partecipando nelle vesti di attrice. Salvo colpi di scena, quindi, non farà al momento collaborazioni con questo sito; di certo però, i fan di tutto il mondo potranno continuare a seguirla (e ammirarla) su Instagram, mentre lei continua a spopolare nel mondo dello spettacolo argentino, risultando una presenza fissa del piccolo schermo del suo paese. Per rivederla di nuovo protagonista in Italia, a quanto pare, si dovrà aspettare ancora, per il dispiacere dei tanti fan che la seguono dalla penisola.