Vincitore di X-Factor e cantante di fama nazionale, Michele Bravi ha detto qualcosa su Maria De Filippi: parole inaspettate
Per il serale di Amici 22, Maria De Filippi ha scelto di cambiare la giuria. Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto hanno lasciato il posto a Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi e, per le prime due puntate, sembra che il pubblico abbia apprezzato questo cambio di guardia.
Recentemente, Michele Bravi è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato dei suoi nuovi impegni professionali come giudice di Amici e come artista. Proprio nel corso della chiacchierata, però, ha raccontato qualcosa su Maria De Filippi che ha lasciato tutti senza parole: ecco la sua confessione.
Michele Bravi, le sue parole su Maria fanno commuovere
Non è la prima volta che Michele Bravi si avvicina al programma di Maria De Filippi. Sebbene lui sia emerso da un altro talent show, X-Factor, il rapporto con Amici è sempre stato sereno e proficuo. Dopo l’incidente stradale che gli ha stravolto la vita e che ha causato la morte di una donna, Amici è stato il primo programma televisivo al quale ha deciso di partecipare e, nei confronti di Maria, ha sempre avuto enorme ammirazione soprattutto per la sua umanità e il suo rispetto.
Intervistato da Silvia Toffanin, Bravi ha anche ammesso che la scoperta di Maria De Filippi come professionista è stata incredibile: “…è veramente imparare lo spettacolo con un’enorme fuoriclasse“, ha rivelato. A suo dire, lavorare con lei insegna che in quel mestiere non bisogna mai perdere di vista la naturalezza: “Essere sé stessi quando tu racconti qualcosa, puoi cantare, ballare o parlare e presentare. Questa naturalezza è la più grande lezione che mi ha dato” ha confessato alla Toffanin, ammettendo che oggi spera di riuscire a trasmettere questa lezione.
Di recente, Michele Bravi è stato intervistato anche da Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2. Qui ha narrato di quando è stato vittima di bullismo, soprattutto da ragazzino: ciò che ha subito l’ha segnato per sempre ma, paradossalmente, ha capito di esserne stato vittima solo in età adulta. “Mi prendevano, mi buttavano nella spazzatura, però allora non avevo percepito che sarebbe stata una cosa che avrebbe avuto un impatto su di me” ha ammesso, dicendo che a quel tempo per lui era la normalità.