Michelle Hunziker mostra la sua buonanotte speciale. Le coccole a letto solo con lui, e i follower sono tutti con lei.
Un nuovo inizio per Michelle Hunziker che, dopo la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi e la relazione con Giovanni Angiolini, ha deciso di dedicarsi a un solo amore. La buonanotte della showgirl svizzera ha il sapore delle coccole dolci.
Michelle Hunziker, tornata in tv con lo show “Michelle Impossible & Friends”, in onda su Canale 5 dal 22 febbraio per tre mercoledì consecutivi, ha deciso di mettere un punto alla sua vita sentimentale. Lei, la conduttrice più energica e inarrestabile della televisione, ha raccontato di essere felice così e di avere un amore con il quale condivide il letto e le sue dolci notti. Dopo la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi, e la relazione terminata non benissimo con Giovanni Angiolini, la direzione da prendere è soltanto una.
Michelle Hunziker e la buonanotte più dolce
Una nonna single, a soli 46 anni, e con due bambine ancora piccole. Michelle Hunziker ha una vita piena d’amore e concentrata sulle sue ambizioni lavorative. Dopo la fine del matrimonio con Trussardi pare non abbia voglia e tempo per dedicarsi ad altri amori. Al Corriere della Sera ha dichiarato: “Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale”. Dunque sia con Eros, papà di Aurora che con Trussardi la Hunziker vuole un rapporto di affetto. Per l’amore invece?
Per quello il cuore di Michelle batte solo per le figlie, il nipotino in arrivo e i suoi cagnolini. La conduttrice ha postato recentemente una stories direttamente dal suo lettone di casa. Una dolce notte fatta di coccole insieme a uno dei suoi amati cagnolini. Sulla sua vita sentimentale infatti è stata più che chiara e anche nell’intervista al quotidiano di via Solferino ha ribadito: “Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così”.
A Tv Sorrisi e Canzoni invece la conduttrice svizzera ha raccontato il suo immenso amore per gli animali. “Ne ho tre. Odino sta tanto con il suo papà ma quando è con me sa che viene a fare la ‘spa’. Ovvero ha i suoi orari e le regole che come tutti gli animali lo fanno rilassare. E poi ha gli ossi, le coccole, i giochi con le bambine e le lunghe passeggiate al parco”.
A tenergli compagnia ci sono il barboncino Leone e Lilly, una piccola chihuahua di 9 mesi: “Ha il pelo medio, non abbaia, è simpaticissima ed è coraggiosissima, la più eroica di tutti i miei cani. In montagna pensava di essere un cane da traino, si buttava nella neve (e noi non la trovavamo più): è la leader che ha messo in riga i maschietti e decide persino la divisione dei premietti tra di loro”. Un’altra “wonder woman”, praticamente!”. Un amore unico, il più fedele di tutti.