Michelle Hunziker è diventata nonna, ma sembra ancora la modella che anni fa è riuscita a far innamorare tutta Italia con uno scatto!
Periodo di grandi cambiamenti per Michelle Hunziker che qualche mese fa ha visto sua figlia, Aurora Ramazzotti, dare alla luce il piccolo Cesare. Figlio della giovane influencer e dell’imprenditore Goffredo Cerza. In questo modo, a 46 anni, la showgirl svizzera ormai italiana d’adozione si è aggiudicata lo scettro di nonna più sexy del Bel Paese.
Almeno a detta di molti che nonostante il passare degli anni considerano la Hunziker ancora una delle conduttrice più belle e affascinanti che il panorama televisivo è in grado di offrire. A testimoniare il suo stato di forma ci pensano spesso i numerosi post che la modella condivide molto spesso sui propri social network ufficiali.
Uno dei gli ultimi vede Michelle Hunziker in bikini argentato, il costume da bagno composto da due pezzi lascia poco spazio all’immaginazione e mette in mostra un fisico statuario da parte dell’amata presentatrice che ha deciso di concedersi un po’ di relax senza andare troppo lontana da casa.
Michelle Hunziker ricorda la sua infanzia e lo fa con uno scatto sensuale
Vacanze al mare per la Hunziker che ha ancora una volta optato per una delle sue mete italiane preferite. Periodo sulla Riviera Romagnola per la starlet che ha deciso di tornare a Gatteo a Mare, località balneare situato nella provincia di Forlì-Cesena che ospita la showgirl ormai da anni. Scatto da 150 mila likes in poche ore per lei.
Proprio attraverso questo suo post social, la Hunziker ha voluto ripercorrere le avventure di quando era bambina. Ora è nonna, o mamma al cubo come preferisce essere chiamata, ma nella sua testa sono ancora vivi i ricordi dell’infanzia. Proprio lì, a Gatteo a Mare, la modella svizzera ha passato tante estati che le sono rimaste nel cuore.
Era il periodo compreso tra la fine degli anni ottanta e gli inizi degli anni novanta quando la Hunziker si dirigeva con la famiglia sulla Riviera Romagnola per godersi un po’ l’estate. Attraverso il suo post ha ricordato le escursioni in canotto e gli innumerevoli cuori infranti, soprattutto quelli spezzati da suo fratello.
Senza dimenticare la proverbiale ospitalità degli amanti del posto. Il tutto accompagnato da un po’ di commozione che non ha potuto fare a meno di colpire la Hunziker quando ha lasciato la località da lei tanto amata per tornare a casa. L’appuntamento, ha rivelato la conduttrice, è per il prossimo anno.
La nuova vita in famiglia della showgirl
Insomma, per quanto il proprio lavoro le abbia permesso di girare tutto il mondo, la Hunziker sembra ancora oggi molto legata ai suoi ricordi di un tempo. Ora, però, è arrivato il momento di mettere la parte la nostalgia per creare altri ricordi da condividere con la sua nuova famiglia. Questa sarà infatti la prima estate per il piccolo Cesare e sarà anche la prima estate da mamma per l’influencer figlia d’arte.
Il coronamento perfetto di tutta questa storia, secondo i suoi fan più accaniti, sarebbe il definitivo ricongiungimento tra la starlet e il cantante Eros Ramazzotti. Padre di Aurora e storico fidanzato della Hunziker. I due, tuttavia, per quanto abbiano ammesso di volersi ancora oggi particolarmente bene, non sembrano aver più preso in considerazione l’ipotesi di tornare insieme.
Stando agli esperti del settore, Michelle Hunziker sembra ora impegnata in una nuova relazione sentimentale. Al fianco della showgirl sembrerebbe esserci infatti Giovanni Angiolini, chirurgo classe 1981 ex partecipante alla quattordicesima edizione del Grande Fratello Vip che pare aver rubato il cuore della sua compagna. I due si starebbero frequentando da almeno un anno.