Michelle Hunziker è una delle showgirl più belle del panorama italiano. Anche lei però ha un difetto fisico che non sopporta: la rivelazione.
Bella, simpatica e solare, Michelle Hunziker dopo anni è ancora una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico a casa. Nonostante la sua bellezza sia sotto gli occhi di tutti, anche lei ha un difetto fisico che proprio non sopporta. Andiamo quindi a vedere l’incredibile rivelazione della presentatrice elvetica.
La serata dell’8 marzo è stata l’ultima per Michelle Impossible, lo show di Canale 5 condotto proprio da Michelle Hunziker. Nato lo scorso anno per celebrare la sua carriera, il format ha riscosso un ottimo successo di pubblico, con Mediaset che l’ha voluto riproporre anche quest’anno. Non poteva esserci data migliore della festa della donna per chiudere lo show condotto dalla presentatrice svizzera.
Il one woman show è riuscito a mantenere una media del 19% di share tra prima e seconda puntata e nell’ultimo appuntamento come super ospite c’era Pierfrancesco Favino. L’attore oggi è il più richiesto nel panorama cinematografico italiano ed ha presentato il suo ultimo film L’ultima notte di amore, noir ambientato a Milano e diretto da Andrea Di Stefano. Insomma Michelle Hunziker continua a riscuotere un grande successo. Nonostante questo esiste un difetto fisico che Michelle proprio non sopporta. Andiamo quindi a vedere le parole della conduttrice di Canale 5.
Michelle Hunziker e quel difetto fisico di cui si vergogna: la rivelazione
Nonostante le 46 primavere sulle spalle, ancora oggi Michelle Hunziker ha un fisico eccezionale. Infatti sembra proprio che per lei il tempo si sia fermato ai 30 anni. Ad aiutarla però c’è anche il suo viso, rimasto angelico nonostante l’avanzare degli anni. Nonostante ad oggi sia una delle stelle della televisione più simpatiche ed apprezzate dal pubblico, anche lei ha un difetto fisico di cui si vergogna.
A rivelare questo difetto ci pensò Aurora Ramazzotti durante una puntata di Mai Dire Talk. La figlia di Michelle e di Eros Ramazzotti confessò di non voler mai e poi mai partecipare ad un programma come L’Isola dei Famosi. Dietro al rifiuto però ci sarebbe un motivo ben chiaro. Infatti la giovane Aurora non sopporterebbe un difetto ereditato dalla madre: l’alluce valgo.
Ad oggi però nessuno aveva mai notato il difetto al piede della showgirl italiana di adozione. Negli anni Michelle è sempre riuscita a nascondere il suo alluce valgo nonostante le calzature scollate e sexy. Fatto sta che la rivelazione di Aurora Ramazzotti ha sorpreso un po’ tutti, anche i suoi haters più accaniti pronti ad attaccarla ed a metterla a paragone con la madre.