Michelle Hunziker coglie i propri fan di sorpresa con una clamorosa rivelazione su Instagram: chi è che manca alla conduttrice?
Lo scorso anno Michelle Hunziker è stata costantemente sotto i riflettori dei siti e dei giornali di gossip. La conduttrice svizzera, infatti, si è lasciata con Tomaso Trussardi dopo sette anni di matrimonio. Una separazione che ha colto di sorpresa tutti e che i due vip hanno cercato di affrontare con il massimo riserbo. A questo era servita la decisione di affidare ad un comunicato stampa la decisione di porre fine a quel matrimonio da cui erano nate le due figli Sole e Celeste.
Proprio per il bene delle due figlie piccole, l’ereditiero dell’importante casa di moda e la conduttrice avevano cercato di evitare i rumor e gli scandali. Nel caso in cui non avessero comunicato la separazione, infatti, potevano nascere gossip su presunti tradimenti o su relazioni parallele. Michelle e Tommaso hanno cercato dunque le distorsioni della stampa, ma data la notorietà è stato un tentativo vano.
Sin da principio i media hanno cercato di affibiare a Michelle una nuova relazione. Inizialmente si è puntato su Eros Ramazzotti, cavalcando il desiderio nostalgico dei fan della coppia per vendere copie e aumentare le visualizzazioni. La Hunziker ha preso questo fenomeno con ironia, cercando a sua volta di sfruttare la notorietà: vi ricorderete sicuramente del bacio televisivo con l’ex marito durante Michelle Impossible.
Qualche mese più tardi si è scoperto che una nuova relazione Michelle l’aveva iniziata con il medico Giovanni Angiolini. I due hanno passato la primavera a nascondersi dai paparazzi, poi avevano deciso di vivere alla luce del sole la relazione in estate, ma proprio al termine della bella stagione si sono lasciati improvvisamente. A distanza di quasi un anno da quella rottura, le notizie sulla vita sentimentale di Michelle si sono interrotte.
Finita definitivamente con Tomaso Trussardi?
Non sappiamo cosa sia successo tra Angiolini e la Hunziker che abbia portato alla rottura, tuttavia sappiamo che nei mesi immediatamente successivi la conduttrice svizzera ha fatto dei tentativi per ricucire il rapporto con l’ex marito. Trussardi non aveva mai nascosto di essere rimasto legato all’ex moglie e di non aver superato la rottura, dunque il passo indietro di Michelle poteva condurre ad un clamoroso ritorno di fiamma.
La conduttrice si è resa conto che probabilmente aveva commesso un errore di valutazione e che il suo sentimento per Tomaso non era definitivamente scemato. Tuttavia, qualche tempo dopo la frequentazione è stata interrotta nuovamente. Questa volta ad allontanarsi è stato Trussardi, il quale non avrebbe perdonato a Michelle non solo la relazione con Angiolini, ma la decisione di vivere pubblicamente quella storia.
L’imprenditore non ha mai chiuso definitivamente la porta all’ex moglie, anche perché permane l’intenzione di passare del tempo insieme per il bene delle figlie, ma da diversi mesi a questa parte non sono stati ravvisati né registrati passi in avanti in tal senso. Anzi a dire il vero i gossip su Michelle Hunziker sono letteralmente scomparsi: le uniche cose di cui si è parlato sono stati gli scenari lavorativi futuri e l’amore che prova per il nipotino Cesare.
Michelle Hunziker sorprende tutti su Instagram: “Mi manchi”
Il motivo di questa minore attenzione sulla vita privata di Michelle Hunziker è semplice, la conduttrice ha deciso di dedicarsi a se stessa e alle sue bambine. Probabilmente in questa fase della sua vita non ha molta voglia di conoscere persone e approfondirà eventuali conoscenze solo nel momento in cui si troverà di fronte a persone in grado di accettarla per ciò che è, una donna indipendente ed una madre presente.
Anche l’attività social si è notevolmente ridotta rispetto al passato. La Hunziker posta molto di meno, quasi nulla riguardante la sua vita privata. Quando lo fa utilizza le storie, dunque uno strumento che consente ai suoi post di rimanere visibili solo per 24 ore. Nessuna traccia indelebile di vacanze, amicizie, incontri ed esperienze, così da limitare quanto possibile la fuoriuscita di rumor e indiscrezioni.
Proprio una di queste ha colpito l’attenzione dei fan della showgirl, poiché si tratta di un post in cui rivela un forte desiderio. La storia in questione ci mostra Michelle in abiti invernali, con accanto un’amica di lunga data. Lo scatto dunque risale a parecchio tempo fa e ciò che scrive nella didascalia Michelle ci fa capire che potrebbe anche essere stato il loro ultimo incontro: “Mi Manchi“.
L’amica in questione è Serena Autieri, di cui Michelle ha parlato in più occasioni pubblicamente. L’ultima volta che la conduttrice ha sottolineato la loro vera amicizia è stata sul palco di Michelle Impossible, occasione in cui ha definito la collega come la sua migliore amica: “Sai cosa mi piace dell’amicizia? Che ti fa sentire al sicuro. Un’amica c’è sempre. Anche quando la vita ti butta addosso tutto quello che non ti aspetti, quello che desideri, ma anche quello che pensi di non riuscire a sopportare“, parole importanti concluse da una frase che ha fatto commuovere molti: “La migliore amica è la sorella che ti scegli“.