Michelle Hunziker, “le cavolate che ho fatto nella mia vita”: la showgirl ora si pente dei suoi errori

Michelle Hunziker, “le cavolate che ho fatto nella mia vita”: la showgirl ora si pente dei suoi errori. La confessione social è decisamente originale.

Nonna solo da qualche giorno, Michelle Hunziker non ha nascosto la sua gioia per l’arrivo del primo nipote. Aurora, primogenita della showgirl e di Eros Ramazzotti, ha dato alla luce Cesare e ha reso i due vip felicissimi. In attesa che il piccolo e la neo mamma tornino a casa Michelle si dedica ai suoi social dov’è molto attiva. Oltre a Instagram la conduttrice svizzera ha un profilo TikTok seguitissimo dove dispensa consigli di make up, pubblicizza la sua linea di bellezza e racconta anche aneddoti del suo passato.

Michelle Hunziker confessa i suoi errori
Michelle Hunziker pentita per gli errori commessi – foto Ansa- Grantennistoscana.it

Recentemente Michelle ha condiviso un video sul noto social dove appare mentre si trucca. Nell’immagini la showgirl rivela alcune “stupidaggini” che ha fatto quando era molto giovane e che fanno riferimento ad un epoca decisamente diversa da oggi. La Hunziker ha ricordato d’essere figlia degli anni settanta e d’aver vissuto la sua adolescenza rispettando le tendenze dell’epoca, trend rivelatisi non proprio sani. Ovviamente la conduttrice si dice pentita delle scelte fatte, ma le ha anche giustificate come attribuendole alla sua giovane età.

Ma quali sono le “cavolate” che Michelle Hunziker ha fatto nella sua vita? Perchè oggi è pentita delle sue scelte? In primo luogo la conduttrice, prossima a tornare sul bancone di Striscia la Notizia a fianco di Gerry Scotti, ha rivelato che da adolescente era ossessionata dall’abbronzatura. Ha riferito d’aver usato prodotti inadeguati per prendere il sole e ha messo in pericolo la sua pelle. Ha anche abusato di metodi inadeguati molto popolari all’epoca per schiarire i capelli bruciando la sua bella chioma.

Michelle Hunziker: “Mi raccomando ragazze…”

Michelle Hunziker ha anche confessato d’essersi fatta convincere a ritoccare le sopracciglia che non sono più ricresciute. Una scelta di cui si è pentita radicalmente. Infine la conduttrice ha consigliato a tutte le ragazze di scegliere il colore giusto del fondotinta, per evitare il classico errore in cui si incorre le prime volte che ci si trucca: “La riga di colore tra mento e collo è terribile” ha dichiarato Michelle.

@gooviworld_ Anche io ci sono cascata! Voi quali errori avete fatto? #goovi #michellehunziker #getreadywithme #prepariamociinsieme ♬ suono originale – GOOVI BY MICHELLE HUNZIKER

La conduttrice si è mostrata acqua e sapone e questo piace ai fan che la seguono sempre con entusiasmo. Ovviamente questi potranno ammirarla nuovamente nelle vesti di conduttrice molto presto, dopo Michelle Impossible la Hunziker torna infatti alla co- conduzione di Striscia la notizia, un ruolo che le piace molto e dove esprime appieno la sua ironia e comicità.

Gestione cookie