Michelle Hunziker ha voluto condividere con i follower un messaggio su Instagram che mostra quanto sia premurosa come nonna e mamma.
La nascita del piccolo Cesare Cerza (Cerza-Ramazzotti?) ha allietato la vita di Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza. La coppia sta insieme ormai da tanti anni e prima di ricevere la bella notizia sulla gravidanza meditava di sposarsi. L’arrivo del bambino è stato dunque una piacevole sorpresa ed in queste prime settimane da genitori si stanno godendo il frutto del loro amore e la nuova pagina della loro storia relazionale.
Se i due ragazzi, entrambi ancora molto giovani, sono riusciti a vivere con serenità sia il periodo della gestazione che quello della nascita del piccolo è anche merito dei genitori. La coppia può contare sul supporto amorevole delle famiglie ed è consapevole di poter contare su di loro qualora ci fosse di bisogno. Chiaramente l’apporto della famiglia di Aurora, essendo entrambi i genitori due vip di fama nazionale, è più pubblicizzato e visibile, ma siamo certi che anche dall’altro lato non manchi supporto e gioia per il nuovo arrivato.
Michelle Hunziker nonna super: l’atto premuroso per il piccolo Cesare
In questo primo periodo da mamma Aurora Ramazzotti si è presa una pausa dai social e la sua attività Instagram è meno frequente del solito. Inoltre ha scelto di non condividere foto del neo arrivato e di preservare la sua privacy. Sarà dunque Cesare a decidere in seguito se voler prendere parte ai video e all’attività social della mamma o se iniziare un’attività propria quando avrà l’età per farlo.
I fan di Aurora sono felicissimi per la bella novità ed hanno accettato, compreso e lodato la scelta della loro beniamina. Ciò non toglie che la curiosità di conoscere dettagli e vedere immagini del piccolo di casa sia tanta e non avrebbero certo disprezzato se la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti avesse deciso diversamente.
A dare qualche aggiornamento su Cesare, sebbene sempre rispettando la volontà della madre di non farlo apparire in video, è spesso e volentieri la nonna Michelle. La conduttrice elvetica è pazza d’amore per il primo nipotino e non manca occasione per farlo notare e sottolinearlo.
In una recente storia Instagram, ad esempio, ha mostrato il momento in cui lei e le sue due figlie Sole e Celeste si sono unite per montare la culla del bambino. Un momento familiare bellissimo, in cui Michelle ha mostrato quanto è premurosa nei confronti delle figlie (permettendo loro di aiutarla in questa attività) e del nipote. A margine della foto si legge: “Io e le mie piccole aiutanti nel montaggio della culla e fasciatoio per bebè”.